Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In USA, Xbox360 ha il 50% degli utenti in più rispetto a PS3
Collapse
X
-
Però, risultato incredibile, considerando che il Live si paga e il PSN no. Almeno per quanto riguarda il semplice gioco online.
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioOvviamente, ricordiamo che queste stime sono relative esclusivametne al territorio Statunitense.Last edited by Dovahkiin82; 16 October 2013, 15:41.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Magari mi sbaglio ma non penso che in Giappone ci sia tutta questa cultura del gioco online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMagari mi sbaglio ma non penso che in Giappone ci sia tutta questa cultura del gioco online.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMagari mi sbaglio ma non penso che in Giappone ci sia tutta questa cultura del gioco online.
Considera che almeno la metà dei giochi che escono lì qui non arrivano, magari i multiplayer se li tengono ben stretti...
EDIT: Ho appena letto la notizia successiva. Ecco, parla di Dragon Quest X, MMORPG disponibile solo in Giappone XD e parliamo persino di un titolo importante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOra che hanno finito di fare i conti negli Stati Uniti (in casa loro), magari possono provare a contare anche gli utenti giapponesi (in casa Sony), così ci facciamo un paio di risate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMagari mi sbaglio ma non penso che in Giappone ci sia tutta questa cultura del gioco online.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioOcchio che passi per fanboy sony.è da quando è uscita la 360 che fanno i conti sempre e solo sul suolo ammerigano e uk,quando io dico da un pezzo che alla fine contano le unità vendute globalmente.naturale che in america visto i dati di xbox abbiano la supremazia.ma vovorremmo vedere i dati mondiali per fare una media attendibilesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl fanboysmo non c'entra niente...è come se Sony prendesse in esame solo i dati delle vendite giapponesi, e si lasciasse andare a dichiarazioni tipo "abbiamo distrutto Microsoft" (in quanto notoriamente x-box non vende un cazzo in giappone). Che ragionamenti sono...e del resto del mondo, che mi dici?
Comment
Comment