Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone: Shadow Fall avrà fino 24 nemici su schermo
Collapse
X
-
Figo, spero che perlomeno siano mossi tutti da script differenti, altrimenti rischi di trovarti una specie di "flash mob" da abbattere a colpi di bazooka
-
Tra l'altro, pare che la loro dichiarazione completa sia stata che il gioco, al venticinquesimo nemico, non assicura più i 60fps. Però io ricordo chiaramente che il gioco fosse a 30, e che solo il multiplayer fosse a 60. Che si siano sbagliati? Mi pare difficile che il gioco abbia avuto un tale miglioramento e non se ne stiano bullando con chiunque.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
E perchè dovrebbe apparire un venticinquesimo nemico, a questo punto? Basta che consentano al massimo la presenza di 24 nemici contemporaneamente, e il gioco è fatto...o no? Ad ogni modo:
24 nemici per me, posson bastareeee!
24 nemici per me, li voglio tutti oneshottareeee!
24 nemici per me, solo per meeee!
Last edited by Dovahkiin82; 16 October 2013, 15:23.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE perchè dovrebbe apparire un venticinquesimo nemico, a questo punto? Basta che consentano al massimo la presenza di 24 nemici contemporaneamente, e il gioco è fatto...o no? Ad ogni modo:
24 nemici per me, posson bastareeee!
24 nemici per me, li voglio tutti oneshottareeee!
24 nemici per me, solo per meeee!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDavide, mi pare che parli di frame rate generico..
"Killzone: Shadow Fall developer Guerrilla Games has stated that the PS4 shooter can handle 24 AI troops on screen before the frame-rate drops. It’s currently pegged at 60FPS."
Mi riferivo all'ultima frase, ma a questo punto penso abbiano sbagliato loro, sicuramente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioSe proprio dovevi parafrasare una canzone potevi almeno usare 24.000 baci.....che avrebbe avuto più senso....
Anvedi er pignolo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLuca, mi spiego meglio. Avevo letto questa frase, facendo la solita rassegna di siti esteri.
"Killzone: Shadow Fall developer Guerrilla Games has stated that the PS4 shooter can handle 24 AI troops on screen before the frame-rate drops. It’s currently pegged at 60FPS."
Mi riferivo all'ultima frase, ma a questo punto penso abbiano sbagliato loro, sicuramente.
Comment
Comment