Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone: Shadow Fall avrà fino 24 nemici su schermo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone: Shadow Fall avrà fino 24 nemici su schermo

Oltre questo limite vedremo cali nel frame rate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Figo, spero che perlomeno siano mossi tutti da script differenti, altrimenti rischi di trovarti una specie di "flash mob" da abbattere a colpi di bazooka
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tra l'altro, pare che la loro dichiarazione completa sia stata che il gioco, al venticinquesimo nemico, non assicura più i 60fps. Però io ricordo chiaramente che il gioco fosse a 30, e che solo il multiplayer fosse a 60. Che si siano sbagliati? Mi pare difficile che il gioco abbia avuto un tale miglioramento e non se ne stiano bullando con chiunque.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E perchè dovrebbe apparire un venticinquesimo nemico, a questo punto? Basta che consentano al massimo la presenza di 24 nemici contemporaneamente, e il gioco è fatto...o no? Ad ogni modo:

24 nemici per me, posson bastareeee!

24 nemici per me, li voglio tutti oneshottareeee!

24 nemici per me, solo per meeee!

Last edited by Dovahkiin82; 16 October 2013, 15:23.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Davide, mi pare che parli di frame rate generico..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            E perchè dovrebbe apparire un venticinquesimo nemico, a questo punto? Basta che consentano al massimo la presenza di 24 nemici contemporaneamente, e il gioco è fatto...o no? Ad ogni modo:

24 nemici per me, posson bastareeee!

24 nemici per me, li voglio tutti oneshottareeee!

24 nemici per me, solo per meeee!

Se proprio dovevi parafrasare una canzone potevi almeno usare 24.000 baci.....che avrebbe avuto più senso....
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Davide, mi pare che parli di frame rate generico..
              Luca, mi spiego meglio. Avevo letto questa frase, facendo la solita rassegna di siti esteri.

"Killzone: Shadow Fall developer Guerrilla Games has stated that the PS4 shooter can handle 24 AI troops on screen before the frame-rate drops. It’s currently pegged at 60FPS."

Mi riferivo all'ultima frase, ma a questo punto penso abbiano sbagliato loro, sicuramente.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                Se proprio dovevi parafrasare una canzone potevi almeno usare 24.000 baci.....che avrebbe avuto più senso....
                E' la prima che mi è venuta in mente. Puoi sempre farla tu, anzichè scassare la minchia a me.

Anvedi er pignolo...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Luca, mi spiego meglio. Avevo letto questa frase, facendo la solita rassegna di siti esteri.

"Killzone: Shadow Fall developer Guerrilla Games has stated that the PS4 shooter can handle 24 AI troops on screen before the frame-rate drops. It’s currently pegged at 60FPS."

Mi riferivo all'ultima frase, ma a questo punto penso abbiano sbagliato loro, sicuramente.
                  Anche io l'ho vista una frase del genere, ma secondo me si sbagliano e si sono confusi. E' stato confermato poco fa che il multiplayer girerà a 60 fps, mentre il single a 30. Poi magari ricordo male o hanno cambiato idea di recente, ma io non sbaglio mai

Comment

Working...
                  X