Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 e Kingdom Hearts 3 - Cosa cambierà nella nuova generazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 e Kingdom Hearts 3 - Cosa cambierà nella nuova generazione?

Nomura in un'intervista sulla versione PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io rimango sempre dell'idea che questo gioco doveva uscire una generazione fa...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      io rimango sempre dell'idea che questo gioco doveva uscire una generazione fa...

E mai questa sensazione passerà, ti devo dare ragione. Spero in buone idee, piuttosto. E, soprattutto, che non salti anche questa generazione...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        In effetti non ci ho visto niente di next-gen in quel trailer gameplay rilasciato.
        Questo tipo di stile poi non ne ha neanche bisogno alla fine.

Comment

Non cambierà niente nella next-gen a parte la grafica. Prevedo un calo di vendite, seppur limitato.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Beh c'è da dire che hanno comunque mantenuto "fresco" il franchising della serie grazie a vari capitoli aggiuntivi realizzati su diverse piattaforme nel corso degli ultimi anni.

Il fatto che sia recentemente uscito il primo in HD e il secondo arriverà nel giro di qualche tempo darà comunque modo di conoscere la saga per chi non ha giocato i titoli sulla Playstation 2 e potrà occupare i fan nell'attesa, sempre sperando che il titolo non diventi il nuovo Final Fantasy XIII Versus.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

scusa l'off ste ma davvero hai un portatile con 16gb di ram!??!
              Dewyz81

Comment

Working...
              X