Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DICE dice NO ai paragoni PC-Console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DICE dice NO ai paragoni PC-Console

Il software da paragonare agli altri sullo stesso hardware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

DICE, non dovresti preoccuparti di questa gente. Quando la versione PC è uguale alla controparte console ci si lamenta che non è stato sfruttato a dovere, quando invece lo si spreme per bene, allora ci si lamenta che la versione console non è stata sviluppata come si deve.

Bisogna farsene una ragione, i PC sono macchine più potenti e se uno sviluppatore vuole, può decidere di approfittare per creare una versione del gioco migliore, impossibile su console, è molto semplice.

Comment

Purtroppo il mondo PC sarà sempre limitato per via delle console, sarebbe giusto che su ogni piattaforma il gioco uscisse al massimo, ma poi se tra la versione PC e le console next gen c'è un abisso chi se lo piglia più per PS4 e One?

Comment

la gente è capace solo a lamentarsi. mandateli a quel paese, come faccio io a lavoro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          la gente è capace solo a lamentarsi. mandateli a quel paese, come faccio io a lavoro
          Poi ti capita quello che ti aspetta fuori da lavoro...

Comment

io la vedo al contrario invece: se non fosse stato per le console il mondo dei videogames pc si sarebbe ulteriormente annichilito su se stesso

primo:

perchè giocare al pc è più impegnativo e più scomodo,pieno di problemi legati al so ed alla compatibilità hardware e non tutti hanno voglia di stare dietro al pc per poter giocare (e non sono un casual gamer)

secondo:

perchè la pirateria regna sovrana nel mondo pc

Comment

Premesso che è DICE stessa che tende a fare i paragoni tra console e PC (ad esempio dissero che Battlefield 3 girava su console come equivalente su PC con i settaggi ridotti al minimo) penso che le lamentele derivino anche dalle false informazioni che spesso vengono fornite all'acquisto di un prodotto (specie per quanto riguarda le console, non a caso per le imminenti).

Purtroppo girando per i negozi o sentendo ciò che dicono amici/conoscenti all'inizio dei preordini (e non solo) ne ho sentite di cotte e di crude sulle presunte specifiche delle console ed in particolare per quanto riguarda il comparto grafico che sarebbe stato in grado di mettere in ginocchio qualsiasi PC di fascia alta.

E' palese che il consumatore (ignaro, ma nemmeno troppo) che ha preordinato la nuova console convinto di avere tra le mani un mostro di grafica e un hardware paragonabile a quello di un PC di fascia alta si senta un po' preso in giro. Tuttavia non credo che in molti comprino la console nuova solo per la grafica, anzi, probabilmente una buona parte degli acquirenti non farà caso alle migliorie.

In ogni caso l'importante è il gameplay che ha sempre contraddistinto la serie quanto su PC tanto su console, la grafica può tranquillamente passare in secondo piano e gli indie lo dimostrano da parecchio tempo.

Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggio
              io la vedo al contrario invece: se non fosse stato per le console il mondo dei videogames pc si sarebbe ulteriormente annichilito su se stesso

primo:

perchè giocare al pc è più impegnativo e più scomodo,pieno di problemi legati al so ed alla compatibilità hardware e non tutti hanno voglia di stare dietro al pc per poter giocare (e non sono un casual gamer)

secondo:

Negli ultimi tempi la pirateria (tutt'altro che sconfitta) ha subito un duro colpo a causa della chiusura dei siti principali che ne trattavano l'argomento. Purtroppo è un male che pervarrà sempre, perchè ci sarà sempre l'utente disposto a spendere ore e ore a cercare l'ISO o il torrent funzionante piuttosto che comprare il prodotto.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

primo:

secondo:

se il gioco è fatto bene non c'è da stare dietro a nulla.Questa è la solita scusa che tirano fuori quelli che giocano su console (sicuramente più immediata) allegando questioni di soldi, quando poi i giochi console possono costare pure il doppio.Per quanto riguarda la pirateria, per quanto sia odioso il sistema di battlefield, non è sicuramente un problema che li riguarda

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  DICE, non dovresti preoccuparti di questa gente. Quando la versione PC è uguale alla controparte console ci si lamenta che non è stato sfruttato a dovere, quando invece lo si spreme per bene, allora ci si lamenta che la versione console non è stata sviluppata come si deve.
                  Come aveva detto il Lord durante l'ultimo podcast, il videogiocatore medio si sa solo lamentare

Comment

Lol, solo ora ho fatto caso al titolo...

DICE dice no.

Dice dice. Nel senso...

.... Vabbè, me ne vado.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                      se il gioco è fatto bene non c'è da stare dietro a nulla.Questa è la solita scusa che tirano fuori quelli che giocano su console (sicuramente più immediata) allegando questioni di soldi, quando poi i giochi console possono costare pure il doppio.Per quanto riguarda la pirateria, per quanto sia odioso il sistema di battlefield, non è sicuramente un problema che li riguarda
                      francamente non capisco di che scuse si sta parlando, sono due mondi diversi ,ognuno sceglie il suo con pro e contro al seguito ... STOP.
                      io ne facevo un discorso di buon senso non di religione

Comment

primo:

secondo:

in realtà no. tutto lo sviluppo tecnologico che vedi sulle console viene dal pc, per cui niente pc ->niente console
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

primo:

secondo:

Per quanto riguarda il primo punto sono abbastanza d'accordo (per il punto in sé, non come motivazione per l'annichilamento del gioco su PC), dato che le console sono in generale uguali fra loro (intendo una stessa console), mentre i pc son tutti diversi.
                          Viceversa, proprio per questo motivo piratare su console è molto più semplice.

E poi si sa, la pirateria spinge le vendite hardware, magari non favorisce l'acquisto dei PC ma sicuramente delle console; quindi non mi pare una motivazione valida...
                          Writer's Republic!

Comment

francamente non capisco di che scuse si sta parlando, sono due mondi diversi ,ognuno sceglie il suo con pro e contro al seguito ... STOP.
                            io ne facevo un discorso di buon senso non di religione
                            Non era un discorso contro di te ma parlavo in generale del luogo comune sulla "complessità" del pc, infatti ho sottolineato anche l'immediatezza delle console

Comment

Working...
                            X