Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty: Ghosts punta al record di GTA5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of Duty: Ghosts punta al record di GTA5

Infinity Ward verso l'infinito e oltre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me no.
    Sarà una mia impressione, ma non vedo hype spropositato per questo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Secondo me no.
      Sarà una mia impressione, ma non vedo hype spropositato per questo capitolo.
      Tra l'altro, almeno l'ultima volta che se ne parlava (un paio di mesetti fa), non stava andando nemmeno chissà quanto alla grande coi pre-order, soprattutto se paragonati a quelli di battlefield 4.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Auguri. Eppure dubito di vedere le code che ho visto da Gamestop&affini, ed i cartelli di "gioco esaurito" sottolineato in rosso 30 volte, per il nuovo COD..

Comment

Se lo faranno, non sarà grazie a me. Sono sempre stato mediamente appassionato della saga, ma questa volta non so nemmeno se lo prenderò. Penso che ci siano molti altri giocatori che come me si sono un po' stufati, dubito che riusciranno anche solo a pareggiare BO2
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

ok abbiamo ascoltato la minchiata del momento, andiamo avanti su XD

Comment

Dubito che possano battere il record di gta5... ormai chiunque abbia comprato più di tre cod come me penso che si sia stufato e abbia capito l' andazzo della software house...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

questa volta non lo prendo al d1. presi quasi al day 1 mw 2 e quando uscì mw3 spaccai una ruota dell'auto per andare a prenderlo, raccontando tra le tante cose una balla ai miei dicendo che andavo a studiare da amici

sigpic

Comment

Working...
                X