Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs rimandato? Le vere vittime potrebbero essere Xbox One e PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Watch Dogs rimandato? Le vere vittime potrebbero essere Xbox One e PS4

    Quante persone aspetteranno ora per prendere le nuove console?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mamma mia sai che incazzatura dalle mie parti si dice che la fretta fece i gatti ciechi ce troppo corsa a chi arriva primo

    Comment


    • #3
      Più che altro, penso che Ubisoft l'abbia fatta troppo grossa. Il rimando di Watch Dogs ha causato un sacco di casini anche a persone che, teoricaamente, non dovrebbero c'entrare niente con loro. Per non parlare di Amazon e soci che ora deve contattare uno a uno i clienti dei pre-order per spiegare la situazione...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Cazzi loro, dovevano lavorare a più esclusive da proporre al day one, così si paravano il culo...

        Senza Watch Dogs, ora pure io le lascerò sugli scaffali, e comprerò la nuova console a marzo quando sarà uscita un sacco di roba.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          Più che altro Ubisoft perde il trampolino di lancio, solitamente buono per piazzare parecchie copie di un gioco.

          Difficilmente credo che chi ha già preordinato la console (o è in procinto di farlo) cambi repentinamente idea solo per la mancanza di questo gioco sebbene fosse tra i titoli di punta.
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            Non è che si sono accorti di non poter dare al pubblico la roba rilasciata dal primo trailer?
            Tutto è possibile a questo punto.

            Comment


            • #7
              Sarò malizioso, ma io credo semplicemente che Ubisoft non abbia voluto sovrapporsi...
              Watch Dogs è un open world... come GTA e come Assassin's Creed. GTA - complice il "ritardo" di GTA Online - sta ancora andando fortissimo. Far uscire DUE open world contemporaneamente con un simile antagonista sarebbe stato un suicidio. In questo modo, Ubi forse conta di vendere più AC adesso e più WD dopo di quanti ne venderebbe lanciandoli contemporaneamente.
              Idem valga per The Crew. é un gioco di guida. Sony ha GT6 in arrivo su PS3 e DriveClub (forse) in arrivo su PS4, mentre Microsoft ha Forza 5 per Xbox One. The Crew può aspettare.
              ...IMHO

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Non è che si sono accorti di non poter dare al pubblico la roba rilasciata dal primo trailer?
                Tutto è possibile a questo punto.
                Beh io mi ricordo qualche anno fa uno speciale su una rivista di videogiochi dedicato al quinto capitolo della saga Splinter Cell (quello che poi divenne Conviction), all'inizio si parlava di un'interazione mai vista con l'ambiente di gioco, decine di personaggi sullo schermo e via dicendo. Poco o nulla è stato mantenuto nel gioco finale, ma credo che da quella volta abbiano imparato la lezione o almeno spero.
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #9
                  Bethesda di sicuro l'avrebbe fatto uscire Watch dogs, che funzionasse o meno. Poi, con calma, l'avrebbe sistemato nel giro di qualche mese con un centinaio di patch correttive, ma intanto si sarebbe intascata i soldini al day one.

                  Altro stile, evidentemente...applausi ad Ubisoft che ha preferito perdere 500 milioni di dollari di possibili introiti ma almeno ha salvato la faccia!
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Sarò malizioso, ma io credo semplicemente che Ubisoft non abbia voluto sovrapporsi...
                  Watch Dogs è un open world... come GTA e come Assassin's Creed. GTA - complice il "ritardo" di GTA Online - sta ancora andando fortissimo. Far uscire DUE open world contemporaneamente con un simile antagonista sarebbe stato un suicidio. In questo modo, Ubi forse conta di vendere più AC adesso e più WD dopo di quanti ne venderebbe lanciandoli contemporaneamente.
                  Ma non hanno detto giusto ieri che quantificano in 500 milioni di dollari la perdita derivante dalla mancata uscita dei due giochi? La vedo dura che abbiano deciso di smenarci tanti soldi solo per non sovraesporsi!
                  Last edited by Dovahkiin82; 17 October 2013, 16:18.
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Beh io mi ricordo qualche anno fa uno speciale su una rivista di videogiochi dedicato al quinto capitolo della saga Splinter Cell (quello che poi divenne Conviction), all'inizio si parlava di un'interazione mai vista con l'ambiente di gioco, decine di personaggi sullo schermo e via dicendo. Poco o nulla è stato mantenuto nel gioco finale, ma credo che da quella volta abbiano imparato la lezione o almeno spero.
                    E' diverso, in quel caso il gioco fu rifatto da capo perchè i feedback dell'utenza che seguirono alla presentazione del primo trailer furono a dir poco disastrosi. E giustamente, dato che quel gioco, così com'era, non aveva niente a che vedere con la serie splinter cell.
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      "due mesi sono più che sufficienti per visitare Los Santos." mauahahahahhahahahhahahah non smetto di ridere

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
                        "due mesi sono più che sufficienti per visitare Los Santos." mauahahahahhahahahhahahah non smetto di ridere
                        Immagino tu abbia riso anche quando hanno posticipato GTAV dalla "primavera 2013" a "settembre 2013". Grosse risate, quella volta...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          se fanno uscire un assassin's creed all'anno non va bene e vengono accusati di far uscire giochi poco curati e fatti in maniera frettolosa.Ora hanno deciso di prendere tempo per fare le cose meglio possibile(rimettendoci anche parecchio)e non va bene uguale?ma io stavolta li applaudo,sinceramente.Facessero tutti così,avremmo giochi più completi e meno patch

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                            se fanno uscire un assassin's creed all'anno non va bene e vengono accusati di far uscire giochi poco curati e fatti in maniera frettolosa.Ora hanno deciso di prendere tempo per fare le cose meglio possibile(rimettendoci anche parecchio)e non va bene uguale?ma io stavolta li applaudo,sinceramente.Facessero tutti così,avremmo giochi più completi e meno patch
                            su quello concordo; ma qua il problema mi pare proprio sia, come dice l'analista, coi pre-order delle console, non col gioco in sé

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                              se fanno uscire un assassin's creed all'anno non va bene e vengono accusati di far uscire giochi poco curati e fatti in maniera frettolosa.Ora hanno deciso di prendere tempo per fare le cose meglio possibile(rimettendoci anche parecchio)e non va bene uguale?
                              No,non hai colto il punto .
                              Il problema è che se te prefissi una data di uscita , poi non puoi permetterti di cambiare i piani all'ultimo , normale che a questo punto ci siano polemiche
                              MangiaStrada

                              Comment

                              Working...
                              X