Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows 8.1 è finalmente disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Windows 8.1 è finalmente disponibile

Da scricare gratuitamente sul Windows Store

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

4gb di aggiornamento? la iso per installarlo da zero pesa poco più di 2 giga O.o

EDIT: 2.7gb la 32bit e 3.7 la 64bit in versione professional
    Last edited by alakyr; 18 October 2013, 12:59.

Comment

Ormai ci ho fatto talmente l'abitudine che non disattivo nemmeno morto la schermata di avvio così com'è xD
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Aggiornamento in download
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni appena lo avete provato.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni appena lo avete provato.
            Non ho notato grandi cambiamenti, la performance del mio portatile è la stessa.

In sostanza a parte che il tasto START ora è sempre ben visibile non ho notato nulla, almeno per il momento.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

bug ce ne sono ?
              MangiaStrada

Comment

teoricamente, in quanto service pack, dovrebbe correggere tutti i bug/difetti di gioventù di 8.0.

ho letto che messanger viene rimosso e sostituito definitivamente da skype. è vero?

skype (versione modern) ora permette di inviare e ricevere file? E' possibile la riproduzione di DVD? (sono i motivi principali per cui ho rimesso win7)
                Last edited by Dewyz81; 19 October 2013, 17:00.
                Dewyz81

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=eO7_xFToEAI
                  Dewyz81

Comment

anche io non ho visto cambiamenti di nota

Comment

alla fine l'ho provato sul portatile. Dovutamente configurato si ritorna ad avere un assetto simile a Win7 (avvio diretto sul desktop/ritorno diretto sul desktop alla chiusura delle app), l'esplora risorse finalmente decente. Piccoli passi ma come avete già detto voi niente di eclatante.
                      i dvd ancora non funzionano (serve un codec esterno) e skype, che ora ha sostituito completamente messanger, non mi funziona proprio: carica l'avvio e si quitta da solo.

Per un sistema desktop ho idea che Win7 sia ancora l'unica scelta sensata
                      Dewyz81

Comment

Working...
                      X