Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows 8.1 è finalmente disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMi piacerebbe conoscere le vostre impressioni appena lo avete provato.
In sostanza a parte che il tasto START ora è sempre ben visibile non ho notato nulla, almeno per il momento."Playing videogames since 1988"
Comment
-
teoricamente, in quanto service pack, dovrebbe correggere tutti i bug/difetti di gioventù di 8.0.
ho letto che messanger viene rimosso e sostituito definitivamente da skype. è vero?
skype (versione modern) ora permette di inviare e ricevere file? E' possibile la riproduzione di DVD? (sono i motivi principali per cui ho rimesso win7)Last edited by Dewyz81; 19 October 2013, 17:00.
Comment
-
-
alla fine l'ho provato sul portatile. Dovutamente configurato si ritorna ad avere un assetto simile a Win7 (avvio diretto sul desktop/ritorno diretto sul desktop alla chiusura delle app), l'esplora risorse finalmente decente. Piccoli passi ma come avete già detto voi niente di eclatante.
i dvd ancora non funzionano (serve un codec esterno) e skype, che ora ha sostituito completamente messanger, non mi funziona proprio: carica l'avvio e si quitta da solo.
Per un sistema desktop ho idea che Win7 sia ancora l'unica scelta sensata
Comment
Comment