Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driveclub ufficialmente rimandato al 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Driveclub ufficialmente rimandato al 2014

PS4 perde un importante pezzo di line-up

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E fu così che PS4 uscì senza giochi di guida al lancio...

"Ehi TAZ! Guarda che c'è NFS Rivals"

...

...

...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

"Ehi TAZ! Guarda che c'è NFS Rivals"

...

...

...

Un duro colpo, perchè faceva parte di una "magica triade" di esclusive di lancio nemmeno così irresistibili, fatta eccezione per Killzone. Spero che Knack si riveli all'altezza, piuttosto. Driveclub ormai è andato

Delusione di Sony a parte, però, ho da dire una cosa. Driveclub non mi interessava e non mi interessa minimamente, e ora al day one col Plus avrò un ulteriore gioco gratis che non sarà proprio Driveclub. Da tutto ciò io non posso che averci guadagnato
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

.... e siamo a 2. Il prossimo che slitterà quale sarà? Knack?
        Dewyz81

Comment

Bene, bravi, bis!

Rimandiamo pure Killzone, già che ci siamo...così possiamo gettare tutti i bundle nel cesso, insieme a quelli con Watch Dogs.

Se il buon giorno si vede dal mattino, andrà a finire che se lo prenderanno in quel posto da Microsoft pure nella prossima generazione...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Ma cavolo, io questo lo volevo proprio giocare... vedi cosa succede a non puntare su un ridge racer al lancio? io lo dicevo!!!
            A parte gli scherzi, con cosa sfogo il mio ego da pilota mancato?

Comment

no beh dai... chi ha iniziato con il piede sbagliato in questo caso è Microzozz, questi sono incidenti di percorso.

mi spiace solo perchè era previsto al dayone la versione dd di DC con l'abbonamento plus

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Ma cavolo, io questo lo volevo proprio giocare... vedi cosa succede a non puntare su un ridge racer al lancio? io lo dicevo!!!
              A parte gli scherzi, con cosa sfogo il mio ego da pilota mancato?
              con temple run
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

mi spiace solo perchè era previsto al dayone la versione dd di DC con l'abbonamento plus
                ...hai detto niente? Ci ricordiamo che il plus, a pagamento, è necessario per giocare online su ps4? Se Sony è riuscita a farlo diventare un valore aggiunto è stato dando i giochi gratis. Una volta che togli i giochi gratis, anche se ci sono altri servizi, il plyus diventa uan sorta di "dazio da pagare" per gioacre online, come lo è stato per anni Xbox Live Gold, motivo per cui moltissimi si sono sempre rifiutati di pagarlo!
                Senza DriveClub, adesso Sony mi deve dire che gioco avranno gratis gli utenti plus il primo mese di PS4! Knack? Assassin's Creed? FIFA (come Microsoft)? COD? Battlefield? Killzone? si attendono risposte...

Comment

...hai detto niente? Ci ricordiamo che il plus, a pagamento, è necessario per giocare online su ps4? Se Sony è riuscita a farlo diventare un valore aggiunto è stato dando i giochi gratis. Una volta che togli i giochi gratis, anche se ci sono altri servizi, il plyus diventa uan sorta di "dazio da pagare" per gioacre online, come lo è stato per anni Xbox Live Gold, motivo per cui moltissimi si sono sempre rifiutati di pagarlo!
                  Senza DriveClub, adesso Sony mi deve dire che gioco avranno gratis gli utenti plus il primo mese di PS4! Knack? Assassin's Creed? FIFA (come Microsoft)? COD? Battlefield? Killzone? si attendono risposte...
                  In verità hanno già detto cosa metteranno al posto di driveclub, è scritto anche nella news. Essendo un indie magari non raggiunge lo stesso livello, ma qui alla fine son gusti.

Comment

posso dire la mia? per i miei gusti, meglio un contrast indie intero piuttosto che un drive club castrato, oltretutto che a me i giochi di guida neanche piacciono.
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      posso dire la mia? per i miei gusti, meglio un contrast indie intero piuttosto che un drive club castrato, oltretutto che a me i giochi di guida neanche piacciono.
                      E' più o meno quello che ho detto sopra io.

Cioè, oggettivamente è una sconfitta per Sony e la stragrande maggioranza dei giocatori che miravano ad acquistare la console al lancio. Però chiunque mi conosca già solo un po', sa benissimo il mio amore per gli indie e come ultimamente io sia passato a giocare principalmente quelli abbandonando molte "saghe famose". Contemporaneamente, tutti sapete anche che non gioco a niente che sia di corsa. Unisci le due cose e capisci come, anche se egoisticamente, io sono andato meglio

Tolto che comunque quando Driveclub verrà fuori sarà comunque gratis sul plus.

Comment

contrast sembra molto interssante in verità, ma è un titolo che non ha neppure il multiplayer, per dire...

Comment

contrast sembra molto interssante in verità, ma è un titolo che non ha neppure il multiplayer, per dire...
                          e Loaldnt ringrazia

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            e Loaldnt ringrazia
                            lol, infatti. No ma contrast è sicuramente interessante. Per me tutti gli indie lo sono, e sicuramente tutti gli indie mi risultano più interessanti di un gioco di corse che sembra anche piuttosto anonimo. Io parlavo di costo proprio del pacchetto. Driveclub gratis vale molto più di contrast gratis.

Comment

Si ma Drive Club gratis non è Drive Club versione scatolata. A che sappia io è una versione castrata, non dico una demo... ma con delle cose in meno.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X