Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una PS4 da quasi 2000 dollari per il Brasile!
Collapse
X
-
Non penso che i dollari brasiliani possano essere messi a confronto con i dollari in USA... insomma non penso che abbiano lo stesso potere d' acquisto, magari la cifra può risultare enormemente esagerata, ma magari in realtà è più bassa di quanto sembri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon penso che i dollari brasiliani possano essere messi a confronto con i dollari in USA... insomma non penso che abbiano lo stesso potere d' acquisto, magari la cifra può risultare enormemente esagerata, ma magari in realtà è più bassa di quanto sembri...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon penso che i dollari brasiliani possano essere messi a confronto con i dollari in USA... insomma non penso che abbiano lo stesso potere d' acquisto, magari la cifra può risultare enormemente esagerata, ma magari in realtà è più bassa di quanto sembri...
Comment
-
Il Brasile impone dazi altissimi sulle importazioni di beni di consumo. La One costa meno probabilmente perché è prodotta o assemblata direttamente in qualche fabbrica brasiliana, opzione per la quale si ha uno sconto sui dazi.
Tanto per capirci, di quei 1800 e rotti dollari, 1500 sono di tasse, per l'Xboxone ci sono meno tasse perché probabilmente lo assemblano in Brasile e quindi hanno uno sconto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIl Brasile impone dazi altissimi sulle importazioni di beni di consumo. La One costa meno probabilmente perché è prodotta o assemblata direttamente in qualche fabbrica brasiliana, opzione per la quale si ha uno sconto sui dazi.
Tanto per capirci, di quei 1800 e rotti dollari, 1500 sono di tasse, per l'Xboxone ci sono meno tasse perché probabilmente lo assemblano in Brasile e quindi hanno uno sconto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioe come mai questa cosa ? ci sono tasse altissime sui beni elettronici ? a questo punto converrebbe farsi spedire dall'estero
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLe tasse doganali appena il pacco ti arriva alla dogana sarebbero uguali (se non peggiori).
Comment
-
Si, è come dice booh. Però c'è da aggiungere anche una certa speculazione. E il fatto che di venderla per pochi spiccioli come da noi se ne fregano, poiché quasi non esiste la classe media. Venderla a poco non permetterebbe certo alla classe bassa di accedervi, e non aumenterebbe il numero delle console vendute.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioForse non capisco bene quello che dici, ma quelli che sono citati nella notizia sono dollari americani, al cambio. Il prezzo, in Brasile, sarà di 4000 Real.
Comment
Comment