Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman passa su Steam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggione sono lieto, ho bestemmiato in aramaico più di una volta per giocare entrambi, per vari motivi, a causa di quella piattaforma bastarda ..
Comment
-
Speriamo che la rimozione del servizio GFWL avvenga anche per tutti gli altri giochi che lo integrano dato che ci sono problemi di compatibilità (ben noti) con Windows 8.
Che poi io dico che senso ha mantenere più DRM per un titolo regolarmente acquistato se c'è già Steam di suo..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Questa è una vera e propria vittoria per Steam. Se altri titoli tripla A dovessero seguire a ruota, Valve potrebbe realmente pensare di investire maggiori risorse in SteamOS e creare un vero e proprio sistema operativo proprietario (e non una distro di Linux per TV) e sostitutivo a Windows che si tirerebbe dietro tutti gli utenti gamer.Last edited by Dewyz81; 19 October 2013, 17:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioQuale patch?
Si scarica da Steam, dal web o fa tutto da solo?
No perchè io ce l'ho entrambi scatolati (con gfwl) e mi farebbero comodo averli pure su Steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioPenso che inserendo la key su steam la accetti (come nel caso di bioshock 2).
Difatti prima ho provato a mettere sia quella di AA che quella di AC ma non funzia nessuna delle due ancora.
Comment
Comment