Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman passa su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman passa su Steam

Abbandonato il supporto Games for Windows

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa è una bellissima notizia, visto che GWL mi faceva pena!

Comment

GRAZIE
      GRAZIE
      GRAZIE!
      Giorno assai gioioso sarà quello della morte della funesta malattia denominata GFWL. Questi sono i miracoli della ricerca medica.

Comment

ne sono lieto, ho bestemmiato in aramaico più di una volta per giocare entrambi, per vari motivi, a causa di quella piattaforma bastarda ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          ne sono lieto, ho bestemmiato in aramaico più di una volta per giocare entrambi, per vari motivi, a causa di quella piattaforma bastarda ..
          Che, secondo me, è una delle cause della prematura chiusura di Age of Empires online.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Speriamo che la rimozione del servizio GFWL avvenga anche per tutti gli altri giochi che lo integrano dato che ci sono problemi di compatibilità (ben noti) con Windows 8.

Che poi io dico che senso ha mantenere più DRM per un titolo regolarmente acquistato se c'è già Steam di suo...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

c'è un errore nell'articolo:

una semplice patch abilità tuttel e

Saluti!
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Tralaltro credo abbiano aggiunte anche le carte collezionabili, almeno per quanto riguarda Arkham City.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

no anche per asylum ci sono.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Questa è una vera e propria vittoria per Steam. Se altri titoli tripla A dovessero seguire a ruota, Valve potrebbe realmente pensare di investire maggiori risorse in SteamOS e creare un vero e proprio sistema operativo proprietario (e non una distro di Linux per TV) e sostitutivo a Windows che si tirerebbe dietro tutti gli utenti gamer.
                    Last edited by Dewyz81; 19 October 2013, 17:25.
                    Dewyz81

Comment

Quale patch?
                      Si scarica da Steam, dal web o fa tutto da solo?
                      No perchè io ce l'ho entrambi scatolati (con gfwl) e mi farebbero comodo averli pure su Steam.

Comment

Ma che palle, l'ho disinstallato pochi giorni fa perchè quell'aborto di GWL mi impediva di salvare, ora dovrò riscaricare tutto.

Buona notizia comunque!

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          Quale patch?
                          Si scarica da Steam, dal web o fa tutto da solo?
                          No perchè io ce l'ho entrambi scatolati (con gfwl) e mi farebbero comodo averli pure su Steam.
                          Penso che inserendo la key su steam la accetti (come nel caso di bioshock 2).

Comment

Se lo reinstallo e lo faccio partire mi sblocca automaticamente gli achi? Non voglio doverlo rigiocare.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              Penso che inserendo la key su steam la accetti (come nel caso di bioshock 2).
                              Lo penso anch'io anche se ancora non le hanno attivate.
                              Difatti prima ho provato a mettere sia quella di AA che quella di AC ma non funzia nessuna delle due ancora.

Comment

Working...
                              X