Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uno sviluppatore di Xbox One: 'abbiamo gli stessi pre-order di PS4'
Collapse
X
-
Mah, io anche oggi ho parlato con alcuni amici che lavorano in una delle maggiori catene in Italia che mi parlavano di un rapporto di 3 a 1 a favore di Sony. Poi magari la cosa è riequilibrata in altre parti del mondo ma in Italia MS non se la sta passando troppo bene. E nel frattempo Sony ha finito anche il "secondo giro". Se non avete prenotato la console è possibile che se ne parli direttamente nel 2014.
-
anche io parlavo con un commesso mi ha detto che ps4 è molto piu preordinata rispetto a xbox one aggiungo tra parentesi che i primissimi tempi i commessi spingevano molto per farti prendere ps4 e non xbox one probabilmente per il fatto che era stato annunciato il blocco dell'usato e ci avrebbero rimesso loro a lungo andare (pensiero mio)
Comment
-
In ogni caso mi è sempre sembrato che in Italia Sony goda di una marcia in più.
Non so se le parole di questo tizio siano fondate ma onestamente non mi sembrano molto credibili. Rimango del parere che Sony abbia sicuramente molti piu pre order di MS, vedremo i dati quando saranno rilasciati.
Comment
-
Una precisazione: ho parlato con diverse catene di negozi (non nell'ordine: Unieuro, Saturn, Mediaworld, Bennet, Carrefour) e mi hanno assicurato che il 29 novembre saranno presenti un numero considerevole di console acquistabili senza aver fatto il pre-order che, per la maggiorparte delle catene, non viene più registrato.
Comment
Comment