Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom vorrebbe seguiti per Dragon's Dogma e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom vorrebbe seguiti per Dragon's Dogma e non solo

Ma diventeranno mai realtà?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Magari!!! Dragon's dogma l'ho adorato e lo sto ancora adorando.... uno dei giochi più divertenti di questa generazione, un seguito lo prenderei al volo.
    .sigpic.

Comment

Per quanto mi riguarda, più rpg ci sono e meglio è.

Dragon's dogma ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma è indubbiamente un brand su cui si può lavorare per tirarne fuori un ottimo sequel...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Mi farebbero stra-felice !!! Il gioco è stupendo e mi ha stupito sotto innumerevoli punti ed è stato senza dubbio una delle esperienze migliori della generazione per me
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

appena fatto oggi il platino di DD.. caacchio, de DD prendesse la via segnata da dark Arisen, con qualche aggiustamento, sarebbe pura figaggine.!!!

Comment

Dragon Dogma mi è piaciuto anche piu di Skyrim,ha un combat system davvero molto bello è vario,in piu il fatto di arruolare le pedine degli altri è una vera chicca,ci ho sempre sperato in un seguito.

Comment

offre una varietà di scelta nelle classi veramente notevole, poi non ricordo un gioco con così tanta varietà di armi e armature... poi l'espansione dark arisen è veramente eccezionale... a tratti sembra di giocare una versione action di dark souls... per non parlare dell'ottimo editor...
              .sigpic.

Comment

Working...
              X