Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision: "Chi gioca a Call of Duty non sempre è un hardcore"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Non direi, è pieno di joystick più cazzuti e accessoriati anche per console, se uno ha soldi da spendere fidati che potrà sempre usarli per trarne un qualche vantaggio, su qualsiasi piattaforma.
    Non c'è più religione.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Forse nemmeno utenti.
      ahahahhaha

Comment

Chi gioca a COD non è MAI un hard core...estremizzando il concetto ed, a mio avviso, rendendolo più realistico

Comment

Cos'è il bello di essere un casual gamer? Che non ho bisogno di stare qui tanto a discutere o a menarmela che se ho il joystick tigrato dell'Uomo Tigre sono più forte di quello che c'è l'ha a puà rosa, in effetti chi gioca a Call of Duty è il tipico giocatore che alla sera quando torna a casa si fa la partitella, però ciò non toglie che ci sono tanti hardcore, io ho dei miei amici che giochiamo assieme che arrivano anche a 20 uccisioni in una partita, io come media ho circa 10 uccisioni a partita, ma non mi vedo un hardcore visto che ci gioco ogni tanto. Di CoD a me piace la semplicità, infatti con BF non ci gioco molto...

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Non direi, è pieno di joystick più cazzuti e accessoriati anche per console, se uno ha soldi da spendere fidati che potrà sempre usarli per trarne un qualche vantaggio, su qualsiasi piattaforma.
            Non credo che un PAD Scuf possa cambiare piu di tanto lo dico per esperienza.
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
            X