Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diciassette minuti con Batman: Arkham Origins
Collapse
X
-
non so se vado OT, ma non era stata annunciata una collection contenente i primi 2 con DLC annessi? io ricordo di aver letto questa cosa da qualche parte...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon so se vado OT, ma non era stata annunciata una collection contenente i primi 2 con DLC annessi? io ricordo di aver letto questa cosa da qualche parte...
Comment
-
Ragazzi vi consiglio di prenderlo Batman è incredibile io ci sto già giocando ( a Palermo è gia uscito da due giorni) è una Arkham city all'ennesima potenza combattimenti più veloci, dinamici e spettacolari con almeno 7-8 nemici a schermo che ti attaccano contemporaneamente storia fantastica , Grafica doppiaggio in italiano e sonoro ad alti livelli, combattimenti con i boss molto "vivaci" e mantiene anche a normale un grado di sfida molto buono!!!Non posso dire di più non avendolo ancora finito! Ma sono sicuro che avrà una media del 9!!![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment