Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DualShock 4 funziona su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il DualShock 4 funziona su PS3

...almeno in parte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

be', mi pare sia più una curiosità che qualcosa di utile

Comment

Più che altro sarebbe stato più utile che i joystick o joypad di PS3 siano compatibili con PS4, che smarronamento di soldi comprarne per PS4 per giocare con gl'amici, la cosa più utile è la compatibilità del joystick PS4 col PC..:-))

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Più che altro sarebbe stato più utile che i joystick o joypad di PS3 siano compatibili con PS4, che smarronamento di soldi comprarne per PS4 per giocare con gl'amici, la cosa più utile è la compatibilità del joystick PS4 col PC..:-))
        No. I Pad di PS3 vanno buttati in una discarica a parte, privati dei componenti riciclabili per un riutilizzo futuro, ammassati in un razzo e poi spediti al centro del sole.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          No. I Pad di PS3 vanno buttati in una discarica a parte, privati dei componenti riciclabili per un riutilizzo futuro, ammassati in un razzo e poi spediti al centro del sole.
          quoto, in ogni caso raga non credo ci si possa lamentare...se non erro gli unici pad della storia compatibili in due gen divertse erano quelli di psx e ps2 e su wii c'erano le porte per la retrocompatibilità...ma in questo caso la cosa è ben diversa!

Comment

non mi dispiace sta cosa...il mio pad della ps3 sta morire cosi almeno non ho bisogno di prenderne un'altro

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              quoto, in ogni caso raga non credo ci si possa lamentare...se non erro gli unici pad della storia compatibili in due gen divertse erano quelli di psx e ps2 e su wii c'erano le porte per la retrocompatibilità...ma in questo caso la cosa è ben diversa!
              Dimentichi il controller del Sega Genesis con il Coleco Vision.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                se non erro gli unici pad della storia compatibili in due gen diverse erano quelli di psx e ps2 e su wii c'erano le porte per la retrocompatibilità...
                In realtà il primo dualshock non funzionava bene con tutti i giochi PS2

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Dimentichi il controller del Sega Genesis con il Coleco Vision.
                il controller del mega drive funzionava anche sul master system e anche sui computer commodore e se non ricordo male anche su atari. Il pad di xbox 360 col cavo è compatibile windows da XP in poi. Wii U supporta i WiiMote.

Comment

Working...
                X