Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Edward Kenway sta arrivando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggiodopo tanti anni di day1, quest'anno scaffale per AC. Dopo la delusione del 3, passerò altro tempo a Los Santos.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDomanda sincera: cosa ti ha deluso di AC3? Io sono uno, probabilmente tra i pochi, che l'ha adorato. Figurati che l'ho appena ricominciato su PC in preparazione del quarto. Vorrei quindi capire che cosa non sia piaciuto
Io comunque l' ho apprezzato AC3, ma il 4 non lo comprerò, mi sono un po' stancato. Forse più avanti quando calerà di prezzo.
Ah anche il tutorial commercio incomprensibile. Per fortuna mi ha spiegato @dovanichiin (o come si scrive, scusa ) come fare, sennò non ci sarei mai arrivato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDomanda sincera: cosa ti ha deluso di AC3? Io sono uno, probabilmente tra i pochi, che l'ha adorato. Figurati che l'ho appena ricominciato su PC in preparazione del quarto. Vorrei quindi capire che cosa non sia piaciuto
La cosa divertente è che ho scoperto di non essere arrivato nemmeno alla fine del prologo, quando invece pensavo di aver giocato anche più che abbastanza. Figurati che qualcuno mi ha detto che addirittura si cambia protagonista, all'inizio, ed io mi sono annoiato quando ero ancora al primo L'unico AC che sono riuscito a finire è stato il 2, per ora. Non era chissà quanto brillante, ma nemmeno frustrante o antipatico.
Io sono tra i tanti che si fa il segno della croce, con questo quarto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io ho apprezzato ACIII in fin dei conti, ma è innegabile che le innovazioni apportate non hanno eliminato sta cazzo di ripetitività che affligge la saga dagli esordi, l'hanno solo scalfita. Bisogna che si inventino qualcosa di più delle arrampicate sui tronchi e di una manciata di missioni navali per riprendersi, ma credo comunque che acquisterò questo nuovo capitolo. Non al day one però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDomanda sincera: cosa ti ha deluso di AC3? Io sono uno, probabilmente tra i pochi, che l'ha adorato. Figurati che l'ho appena ricominciato su PC in preparazione del quarto. Vorrei quindi capire che cosa non sia piaciutoSpoiler:ma non perchè e morto, ma perchè sembra lasciata lì a metà come niente fosse.
Ragazzi, porca miseria: utilizzate il tag spoiler!!! - TAZLast edited by Tatsumaki; 24 October 2013, 09:13.
Comment
-
Ho sempre sostenuto che,nonostante gli sforzi della ubisoft per renderlo più commerciale possibile,la serie di assassin's creed fosse per pochi.Nulla di male in questo,quello che proprio non mi spiego,è perchè la gente che si lamenta della ripetività della saga continua però a comprarla.Se con i primi capitoli vi siete annoiati,cosa vi fa pensare che con i successivi vada meglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiocosa ti ha deluso di AC3? Io sono uno, probabilmente tra i pochi, che l'ha adorato.
La storia ruota intorno a avvenimenti che - come detto - non appartengono alla "nostra" storia, ma a quella degli americani e sinceramente... meh! Il famoso conflitto di Connor "Ma gli assassini e i templari stanno nel gisuto o nello sbagliato? Cos'è meglio per l'America? E la mia vendetta?" si risolve in una serie di avvenimenti confusi e quasi immotivati, con un nemico finale che non è manco lontanamente all'altezza di qualsiasi altro della serie e un finale semplicemente orrendo.
Connor, poi, sembra che deba essere figo e nel giusto "solo" perché è un mezzosangue. Questo è razzismo all'incontrario, ma sempre razzismo. E comunque è l'ombra pallida di altair ed ezio.
Ho apprezzato invece la parte di desmond.
Comment
-
Molto probabilmente lo lascerò sullo scaffale anch'io, non perchè non mi sia piaciuto AC3, ma perchè non ho prenotato la nuova console e non mi va di giocarlo su PS3.
Lo recupererò comunque non appena mi riuscirà di mettere le mani su una PS4, poco ma sicuro.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa cosa divertente è che ho scoperto di non essere arrivato nemmeno alla fine del prologo, quando invece pensavo di aver giocato anche più che abbastanza. Figurati che qualcuno mi ha detto che addirittura si cambia protagonista, all'inizio, ed io mi sono annoiato quando ero ancora al primosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMolto probabilmente lo lascerò sullo scaffale anch'io, non perchè non mi sia piaciuto AC3, ma perchè non ho prenotato la nuova console e non mi va di giocarlo su PS3.
Lo recupererò comunque non appena mi riuscirà di mettere le mani su una PS4, poco ma sicuro.
In pratica ti sei perso la parte migliore del gioco, e cioè le battaglie navali. Senza contare che molte delle nuove armi e dei nuovi gadget vengono introdotti quando prendi il controllo di Connor, e quindi in pratica la maggior parte delle novità del titolo non le hai neanche viste.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, in molti mi hanno persino detto che, con il cambio di protagonista, il tutto diventa anche meno interessante. Non bastano le sole battaglie navali a risollevare qualcosa, a patto che non sono una novità in questo tipo di giochi. Pare assurdo, ma sly 3, 5 anni fa, introdusse un sistema di battaglie navali piratesche quasi identico a questo.
Poi ci sono da considerare anche le missioni della tenuta, che ti permettono di fatto di creare un piccolo ma fiorente villaggio intorno al tuo maniero aiutando i pesonaggi che incontri sulla tua strada. Oltretutto si tratta di missioni piuttosto varie, quindi non c'è il rischio di annoiarsi, e gli artigiani che si uniscono a te ti permettono di creare nuove armi e utili gadget.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Quest'anno salta!Sorvolando sui limiti quali IA e tutte le solite cose da primo all'ultimo capitolo, questa serie che ho comunque amato (vedasi tutto il merchandising che ho a casa) per me ha perso l'anima....senza Desmond non ha molto senso continuare (premesso che non so cosa ci riserva la storia di questo nuovo AC) e questo voler tutti gli anni lanciare un nuovo episodio aggiunngendo contenuti ad una base da rivedere non lo sopporto!lo stealth cavolo dov'è???persino beyond good & evil era più stealth!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggiosenza Desmond non ha molto senso continuare (premesso che non so cosa ci riserva la storia di questo nuovo AC)sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment