Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Edward Kenway sta arrivando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioUhm...e chi l'ha detto che non ci sarà? Finora non è stato mostrato niente di quanto accade nel presente.
http://gamesurf.tiscali.it/news/aciv...us_c51096.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSostanzialmente non mi sono piaciute tre cose: l'ambientazione, la trama e il protagonista. L'ambientazione americana coloniale è decisamente una forzatura americanista, qualcosa che fino ai giochi precedenti eravamo riusciti a non dover subire e di cui all'europeo medio non interessa granché. La frontiera è bella, ma persino troppo dispersiva e comunque ho sentito la mancanza delle grandi città, per lo meno per quanto concerne l'aspetto di infiltrazione.
La storia ruota intorno a avvenimenti che - come detto - non appartengono alla "nostra" storia, ma a quella degli americani e sinceramente... meh! Il famoso conflitto di Connor "Ma gli assassini e i templari stanno nel gisuto o nello sbagliato? Cos'è meglio per l'America? E la mia vendetta?" si risolve in una serie di avvenimenti confusi e quasi immotivati, con un nemico finale che non è manco lontanamente all'altezza di qualsiasi altro della serie e un finale semplicemente orrendo.
Connor, poi, sembra che deba essere figo e nel giusto "solo" perché è un mezzosangue. Questo è razzismo all'incontrario, ma sempre razzismo. E comunque è l'ombra pallida di altair ed ezio.
Ho apprezzato invece la parte di desmond.
sembra il condensato di tutti i miei timori appena seppi dei dettagli del capitolo .. fortuna che ancora mi devo giocare Revelations, o forse dovrei dire purtroppo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDomanda sincera: cosa ti ha deluso di AC3? Io sono uno, probabilmente tra i pochi, che l'ha adorato. Figurati che l'ho appena ricominciato su PC in preparazione del quarto. Vorrei quindi capire che cosa non sia piaciuto
Il problema è che ne ho comprati 5 per rendermene conto.
Aspettavo sempre la svolta. Le missioni e le meccaniche stealth appaganti. La roba da assassino silenzioso.
Invece mi hanno dato solo bombe a mano, fasi sulla nave, fasi con i cannoni e missioni di caccia che mi annoiano solo a pensarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioverameeeeeente...
http://gamesurf.tiscali.it/news/aciv...us_c51096.html
Ti ringrazio, questa notizia me l'ero proprio persa. Infatti mi stavo chiedendo giusto qualche giorno fa come mai non si sbottonassero sugli avvenimenti del presente.
A quanto pare quindi è esattamente come ipotizzavano sulla guida strategica di AC3: il nuovo protagonista sarà un dipendente dell'Abstergo. Anche se, a quanto pare, non necessariamente un templare. Sarà interessante vedere come si evolverà la vicenda...magari, una volta saputa la verità, costui si unirà agli assassini.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment