Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre immagini per The Evil Within
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo ultimamente ho visto un trailer di questo gioco, e devo dire che mi sembra piuttosto interessante. Ma fino ad ora è stato fatto vedere solo per current gen?
Solo alcune animazioni ho visto un pò strane, per il resto sembra ben fatto.
Spero solo in una buona longevità e in una buone dose di scenari. Almeno ai livelli di re4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPenso di no. Il fatto è che tecnicamente non sarà il massimo. Per questo sembra da attuale gen XD
Solo alcune animazioni ho visto un pò strane, per il resto sembra ben fatto.
Spero solo in una buona longevità e in una buone dose di scenari. Almeno ai livelli di re4.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sembra interessante questo titolo, ho visto alcune scene che promettono di farci fare un bel pò di cacca nei pantaloni...
Devo dire che ultimamente i survival horror sono tornati a piacermi. Per qualche motivo, riesco di nuovo a giocarli senza che mi venga la tremarella al controller e senza salvare ogni 5 minuti. Forse è giunto il momento di recuperare un pò di roba che ho lasciato indietro, a cominciare dai vari silent hill e resident evil...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment