Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ogni crimine è colpa di GTA 5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIncredibile. La madre dei cretini è sempre incinta, non c'è che dire...
Mi stupisco che una cosa del genere non sia avvenuta anche in Italia, visti i giudici che ci ritroviamo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIncredibile. La madre dei cretini è sempre incinta, non c'è che dire...
Mi stupisco che una cosa del genere non sia avvenuta anche in Italia, visti i giudici che ci ritroviamo!
Quando succedono queste cose la verità sta sempre nel mezzo, lunghe sessioni di gioco (8-10 ore al giorno o anche più possono provocare degli squilibri come la perdita di sonno e via dicendo ma per me per fare il salto tra videogioco e realtà deve esserci dell'altro.
E poi c'è anche il caso passato in sordina del ragazzo accoltellato il giorno dell'uscita del gioco sempre in Inghilterra..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
"Vestito tutto di nero, con un cappuccio" dai è la descrizione di Trevor, non ci sono dubbi è colpa di GTA V!!!
Ma poi sto ragazzino idiota vai a rapinare un negozio o una banca? Se vuoi aiutare la tua famiglia vai a lavorare!! Così oltre al danno anche alla beffa perchè credo che la denuncia ci sia stata!! Bravoooooooo!!!Last edited by miky86; 24 October 2013, 11:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh in realtà a pensarci bene durante il tragico lancio dei sassi dal cavalcavia di molti anni fa tirarono in mezzo Tetris...
Quando succedono queste cose la verità sta sempre nel mezzo, lunghe sessioni di gioco (8-10 ore al giorno o anche più) possono provocare degli squilibri come la perdita di sonno e via dicendo ma per me per fare il salto tra videogioco e realtà deve esserci dell'altro.
E poi c'è anche il caso passato in sordina del ragazzo accoltellato il giorno dell'uscita del gioco sempre in Inghilterra...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioMah, eppure viene sempre accusato GTA quando poi ci sono personaggi ancora più squilibrati come Vaas di Far Cry 3. Perché nessuno si comporta come Vaas? Lo trovo ingiusto.
Ti ho già detto la definizione di follia? E' un po' come questa storia di GTA 5. Ripetere sempre e sempre gli stessi cazzo di errori, sperando che prima o poi qualcosa possa andare diversamenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh in realtà a pensarci bene durante il tragico lancio dei sassi dal cavalcavia di molti anni fa tirarono in mezzo Tetris...
Quando succedono queste cose la verità sta sempre nel mezzo, lunghe sessioni di gioco (8-10 ore al giorno o anche più) possono provocare degli squilibri come la perdita di sonno e via dicendo ma per me per fare il salto tra videogioco e realtà deve esserci dell'altro.
E poi c'è anche il caso passato in sordina del ragazzo accoltellato il giorno dell'uscita del gioco sempre in Inghilterra...
Comment
-
no ragazzi, questa volta mi sa che sbagliate tutti: stando SOLO a quanto c'è scritto nella news , il giudice ha unicamente fatto un paragone, non ha tracciato legami di causa/effetto - al massimo delle allusioni
come ho già scritto in passato: non urlate all'untore ogniqualvolta sentite notizie del genere, altrimenti i videogiocatori dimostrano di essere davvero una setta
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiono ragazzi, questa volta mi sa che sbagliate tutti: stando SOLO a quanto c'è scritto nella news , il giudice ha unicamente fatto un paragone, non ha tracciato legami di causa/effetto - al massimo delle allusioni
come ho già scritto in passato: non urlate all'untore ogniqualvolta sentite notizie del genere, altrimenti i videogiocatori dimostrano di essere davvero una settaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPermetti di sottolineare però come fosse un paragone assolutamente stupido e fuori luogo, oltre che poco professionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPermetti di sottolineare però come fosse un paragone assolutamente stupido e fuori luogo, oltre che poco professionale.
Tra l'altro non concordo nemmeno su una virgola con riferimenti alla presunta scarsa qualità di quelli italiani ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment