Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Mikami, PS4 e Xbox1 ''quasi identiche''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per Mikami, PS4 e Xbox1 ''quasi identiche''

    Per lo sviluppatore ne basterebbe solo una

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2

    Comment


    • #3
      Vedendo la grafica di the evil within, ho il dubbio che Mikami non veda differenze nemmeno tra PS4 e PS3
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        da dire che "una sola delle due va bene" a "perché sviluppare giochi per 2 console" c'è un abisso; se lo preferisce, si dedichi a esclusive monopiattaforma senza dire cretinate

        Comment


        • #5
          ''Non c'è una vera differenza tra le due''

          E' questo il problema. Anzi per me va più che bene così me ne compro solo una. Tanto i multipiatta abbondano XD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Vedendo la grafica di the evil within, ho il dubbio che Mikami non veda differenze nemmeno tra PS4 e PS3
            se si rivelerà un vero gioco horror,chi se ne frega della grafica,in questa generazione sul lato horror,fra Alan Wake e Dead Space ho avuto troppe delusioni

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              se si rivelerà un vero gioco horror,chi se ne frega della grafica,in questa generazione sul lato horror,fra Alan Wake e Dead Space ho avuto troppe delusioni
              Infatti la mia era solo una battuta sulla sua dichiarazione. Io sono il primo ad ammettere che questo the evil within sembra essere qualcosa di molto interessante.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Scusatemi non ho ben capito. Non credete che xbox1 e ps4 siano simili? a me pare si somiglino moltissimo...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Scusatemi non ho ben capito. Non credete che xbox1 e ps4 siano simili? a me pare si somiglino moltissimo...
                  è per questo che io ho postato la borsa dell'acqua calda. Che siano due sistemi alla fin fine similari l'abbiam capito un po' tutti da un po' (credo), quindi mikami non ha detto niente di nuovo. Il fatto percò che "ce ne basti una" è piuttosto opinabile, finché ci saranno le esclusive...

                  Comment


                  • #10
                    Non vede motivi per lavorare su entrambe le console? Contento lui...saranno scemi tutti quelli che fanno giochi multipiattaforma, allora.
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      è per questo che io ho postato la borsa dell'acqua calda. Che siano due sistemi alla fin fine similari l'abbiam capito un po' tutti da un po' (credo), quindi mikami non ha detto niente di nuovo. Il fatto percò che "ce ne basti una" è piuttosto opinabile, finché ci saranno le esclusive...
                      aaah ok. io avevo capito l'esatto contrario. Ossia "facciamo tutto multipiatta tanto sono simili."

                      Comment

                      Working...
                      X