Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...e invece Wii termina anche in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioIn realtà il portavoce non cita l'Europa, ma per ragionamento logico, se il provvedimento è "specifico per il Giappone", a meno che l'Europa non sia in Giappone (e l'utlima volta che abbiamo controlalto non era così vuol dire che la produzione non è cessatasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma wii mini è semplicemente una versione slim?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma wii mini è semplicemente una versione slim?Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosenza possibilità di giocare online mi pare
Comment
-
a me la wii mini ispira da matti, nel senso che mi sembra un'ottima opzione per passare qualche ora in compagnia senza spendere un patrimonio. Non mi ispira, invece, il prezzo dei giochi: su amazon è possibile comprare wii mini a un'ottantina di euro e alcuni giochi continuano a costarne quaranta, la proporzione mi sembra un po' sballata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggioa me la wii mini ispira da matti, nel senso che mi sembra un'ottima opzione per passare qualche ora in compagnia senza spendere un patrimonio. Non mi ispira, invece, il prezzo dei giochi: su amazon è possibile comprare wii mini a un'ottantina di euro e alcuni giochi continuano a costarne quaranta, la proporzione mi sembra un po' sballata.
Comment
Comment