Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Enslaved Premium Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per Enslaved Premium Edition

Monkey, Trip e Pigsy su Steam e PSN

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 25 October 2013, 15:56.
    https://www.gamesurf.it

oddio questo è un incubo
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      oddio questo è un incubo
      In che senso?

Comunque è un bel titolo, dal gameplay un po' troppo guidato ma dalla storia eccelsa e un finale piuttosto sconvolgente (in positivo).
      Writer's Republic!

Comment

Non sapevo fossero usciti pure dei dlc. Comunque a me è piaciuto...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          In che senso?

Comunque è un bel titolo, dal gameplay un po' troppo guidato ma dalla storia eccelsa e un finale piuttosto sconvolgente (in positivo).
          Concordo, una perla un po' grezza ma sicuramente da recuperare! Io lo consiglio, soprattutto a chi ama giochi con una bella storia e bei personaggi.

Comment

A me è piaciuto moltissimo, l'ho ri-finito giusto settimana scorsa. Curiosamente, giocarlo su facile mi ha permesso di godermelo di più, firse perchè è story-driven. Prima mi era successo solo con Spec Ops - The Line (altro ottimo gioco a mio parere, almeno sul piano dello story telling)

Comment

se trovate questo gioco a prezzo budget, prendetelo senza pensarci, mi ci sono divertito molto. ottima trama, gameplay un tantino ripetitivo ma non si sente più di tanto come difetto, bellissima ambientazione. consiglio a chiunque sia in cerca di un bell'action/adventure

Comment

a me le conversioni di titoli da console a PC, se fatte degnamente, fanno sempre molto piacere, anzi ne vorrei di più, per cui non posso che essere grato alle SH che decidono di percorrere questa strada ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                X