Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Games Week 2013: Mr Bix -TRIONFA- a FIFA 14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grandi! fatevi fare l'autografo da elsha sul cassone e poi rivendetela al triplo
    MangiaStrada

Comment

Congratulations!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io posso dire:" io c'ero!"
        Grandissimo Bix, non solo perché ha vinto, ma per la tranquillità con cui ha battuto anche gli sfidanti più forti

Comment

C'è ancora un ragazzino convinto di essere un fenomeno che si aggira tra gli stand piangendo come un vitello e biascicando "ho perso contro un vecchio.." Purtroppo poi ieri sera la premiazione con Il Faraona è saltata... in verità bizio pensava di essere superiore al campioncino del MIlan e si è tirato indietro...ah, in compenso già stamattina in albergo gli hanno chiesto il primo autografo...per fargli pagare la colazione... ma vabbè, questi sono dettagli. Ah ragazzi, posso confermare che il successo non l'ha cambiato...è il solito stronzo di un tempo
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Così imparate a percularlo nei podcast .
            last fm

Comment

visto che ho sempre battuto bizio a qualsiasi gioco calcistico e vista la mia assenza al torneo, mi pare chiaro che la vittoria spetta a me. mandate la console al mio indirizzo, prego!

p.s. il rigore l'ho sbagliato solo per i 2 secondi di lag tra sistema e maxischermo -.-

p.p.s. mitico bix
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Congratulazioni!!

Comment

Complimentoni Bix! Settimana prossima ti porto al casinò a contare le carte

Comment

Congratulazioni
                    Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Complimentoni Bix! Settimana prossima ti porto al casinò a contare le carte
                      Se sono più di quattro mi sa che non ce la fa
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                      X