grandi! fatevi fare l'autografo da elsha sul cassone e poi rivendetela al triplo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Games Week 2013: Mr Bix -TRIONFA- a FIFA 14
Collapse
X
-
C'è ancora un ragazzino convinto di essere un fenomeno che si aggira tra gli stand piangendo come un vitello e biascicando "ho perso contro un vecchio.." Purtroppo poi ieri sera la premiazione con Il Faraona è saltata... in verità bizio pensava di essere superiore al campioncino del MIlan e si è tirato indietro...ah, in compenso già stamattina in albergo gli hanno chiesto il primo autografo...per fargli pagare la colazione... ma vabbè, questi sono dettagli. Ah ragazzi, posso confermare che il successo non l'ha cambiato...è il solito stronzo di un tempo
Comment
-
visto che ho sempre battuto bizio a qualsiasi gioco calcistico e vista la mia assenza al torneo, mi pare chiaro che la vittoria spetta a me. mandate la console al mio indirizzo, prego!
p.s. il rigore l'ho sbagliato solo per i 2 secondi di lag tra sistema e maxischermo -.-
p.p.s. mitico bix
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioComplimentoni Bix! Settimana prossima ti porto al casinò a contare le carte
Comment
Comment