Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead: domani il reveal della seconda stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Walking Dead: domani il reveal della seconda stagione

Il cappello di Clementine è l'unico indizio...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo decidermi a finire il primo...
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      Devo decidermi a finire il primo...
      Corri perchè è stupendo!

Comment

Sono forse uno degli unici che l'ha trovato sì carino, ma comunque sopravvalutato, ma son comunque curioso di vedere come va avanti. In tutto ciò, io sto giocando the wolf among us (ottimo), ma quello che davvero voglio sono dei seguiti alle precedenti stagioni di sam&max e monkey island, che cacchio.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Sono forse uno degli unici che l'ha trovato sì carino, ma comunque sopravvalutato, ma son comunque curioso di vedere come va avanti. In tutto ciò, io sto giocando the wolf among us (ottimo), ma quello che davvero voglio sono dei seguiti alle precedenti stagioni di sam&max e monkey island, che cacchio.
          Io ho aspettato che uscisse la versione su disco in italiano prima di decidermi a prenderlo. Inizialmente ho pensato anche io le tue stesse cose, che fosse sopravvalutato e neanche troppo divertente.
          Dopo poche ore mi sono reso conto che non riuscivo a staccarmici ed ero sempre più desideroso di sapere come si sarebbe sviluppata la storia; insomma, per farla breve mi ha rapito.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Io ho aspettato che uscisse la versione su disco in italiano prima di decidermi a prenderlo. Inizialmente ho pensato anche io le tue stesse cose, che fosse sopravvalutato e neanche troppo divertente.
            Dopo poche ore mi sono reso conto che non riuscivo a staccarmici ed ero sempre più desideroso di sapere come si sarebbe sviluppata la storia; insomma, per farla breve mi ha rapito.
            Ma anche io l'ho fatto tutto, ci mancherebbe. Più che altro, trovavo ridicole le sporadiche scene d'azione (the wolf among us, sotto questo aspetto, è fatto molto meglio) e scontato un po' tutto il proseguio, fino ad arrivare ad un finale che avevo previsto fin dall'incontro con clementine. Per carità, grande recitazione e grande umanità in ognuno dei personaggi, anche se dico la verità, non son fan dei giochi, soprattutto episodici, che cambiano trama dipendentemente dalle tue scelte. Ora probabilmente io e te stiamo parlando di due giochi completamente differenti
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarà lunga aspettare l'edizione fisica anche stavolta!!!Nel mentre mi consolo con la stagione 4 del film!

Comment

Credo che ci vorrà ancora tempo prima di vedere il primo episodio (punto alla primavera come per la prima stagione), hanno The Wolf Amoung Us da pubblicizzare.

Comment

Credo che ci vorrà ancora tempo prima di vedere il primo episodio (punto alla primavera come per la prima stagione), hanno The Wolf Amoung Us da pubblicizzare.

Comment

uno dei titoli che più ho apprezzato in questa generazione, mi sono affezionato tantissimo a Clementine tanto che durante tutta l'avventura se gli fosse successo qualcosa avrei reagito come avrebbero fatto molti bambini "anni '90" alla morte del Tamagotchi! XD
                    Vabè a parte gli scherzi, a livello emotivo è stata una delle esperienze videoludiche più difficili che ho mai affrontato!
                    Potrei quasi già inviare agli sviluppatori i soldi per la stagione 2, perchè tanto sono sicurissimo che la comprerò appena esce!

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    fino ad arrivare ad un finale che avevo previsto fin dall'incontro con clementine.
                    a parte il fatto che a prevedere il finale non ci voleva granchè visto che una scena era presente nel trailer dell'intera stagione! XD detto questo non l'ho trovato per niente così scontato, ma magari sono io che non sono così "smaliziato"! XD

Comment

Working...
                    X