Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead: domani il reveal della seconda stagione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioDevo decidermi a finire il primo...
Comment
-
Sono forse uno degli unici che l'ha trovato sì carino, ma comunque sopravvalutato, ma son comunque curioso di vedere come va avanti. In tutto ciò, io sto giocando the wolf among us (ottimo), ma quello che davvero voglio sono dei seguiti alle precedenti stagioni di sam&max e monkey island, che cacchio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSono forse uno degli unici che l'ha trovato sì carino, ma comunque sopravvalutato, ma son comunque curioso di vedere come va avanti. In tutto ciò, io sto giocando the wolf among us (ottimo), ma quello che davvero voglio sono dei seguiti alle precedenti stagioni di sam&max e monkey island, che cacchio.
Dopo poche ore mi sono reso conto che non riuscivo a staccarmici ed ero sempre più desideroso di sapere come si sarebbe sviluppata la storia; insomma, per farla breve mi ha rapito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo ho aspettato che uscisse la versione su disco in italiano prima di decidermi a prenderlo. Inizialmente ho pensato anche io le tue stesse cose, che fosse sopravvalutato e neanche troppo divertente.
Dopo poche ore mi sono reso conto che non riuscivo a staccarmici ed ero sempre più desideroso di sapere come si sarebbe sviluppata la storia; insomma, per farla breve mi ha rapito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
uno dei titoli che più ho apprezzato in questa generazione, mi sono affezionato tantissimo a Clementine tanto che durante tutta l'avventura se gli fosse successo qualcosa avrei reagito come avrebbero fatto molti bambini "anni '90" alla morte del Tamagotchi! XD
Vabè a parte gli scherzi, a livello emotivo è stata una delle esperienze videoludiche più difficili che ho mai affrontato!
Potrei quasi già inviare agli sviluppatori i soldi per la stagione 2, perchè tanto sono sicurissimo che la comprerò appena esce!
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofino ad arrivare ad un finale che avevo previsto fin dall'incontro con clementine.
Comment
Comment