Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 non suppoterà gli sfondi personalizzati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Non hai capito, e si vede.
    Se volevi essere ironico, bastava mettere una faccina...
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    A prescindere, questa storia della patch al day-one è piuttosto inquietante, anche perchè ricadiamo nella solita storia del "e se uno non ha la connessione?". E sto parlando di entrambe le console, perchè mi sembra di ricordare che anche One avrà una patch da scaricare al day-one per togliere DRM inizialmente previsti e roba varia.
    Se uno non ha una connessione, dovrà portare la console da un amico, o sperare che l'aggiornamento sia scaricabile anche dai primi titoli disponibili...cosa improbabile, perchè mi sa che l'avrebbero detto nel comunicato.
    Last edited by Dovahkiin82; 28 October 2013, 12:17.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Se volevi essere ironico, magari la prossima volta usa una faccina...
      Ok Dova
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Se volevi essere ironico, bastava mettere una faccina...Se uno non ha una connessione, dovrà portare la console da un amico, o sperare che l'aggiornamento sia scaricabile anche dai primi titoli disponibili...cosa improbabile, perchè mi sa che l'avrebbero detto nel comunicato.
        E' una faccenda un po' strana, se posso dire il mio parere. Capisco per One che hanno dovuto fare cambiamenti all'ultimo momento e che quindi era più veloce correggere il tutto via software e non via hardware, ma PS4? Vabbè che connettersi una volta nel lifetime di una console non è una tragedia, però indubbiamente a qualcuno potrebbe lo stesso dare fastidio.

Per quanto riguarda gli sfondi, son sicuro che prima o poi arriveranno, mentre per ora hanno preferito concentrarsi su cose più importanti.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma poi lo sfondo serve relativamente se ti carica in automatico il tema del gioco che c'è dentro al lettore in quel momento... o no?
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            ma poi lo sfondo serve relativamente se ti carica in automatico il tema del gioco che c'è dentro al lettore in quel momento... o no?
            Almeno su PS3, te lo carica solo se tieni il puntatore sull'icona del gioco per qualche secondo. Sinceramente, però, io sono uno di quelli a cui piace personalizzare la propria console anche negli sfondi, e vederlo cambiare ogni volta che metto un gioco non mi piacerebbe poi così tanto.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Solo io ho pensato che la storia della patch da 300MB sia un metodo anti-breaking D1?
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

nel senso che Walter White lo potrà comprare solo dopo?
                Dewyz81

Comment

Niente sfondi personalizzati? Sono affranto.

Comment

Cosa sono gli sfondi personalizzati?
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                      Volevo segnalare un articolo sulla rete riguardante una comunicazione ufficiale di Sony sul fatto che "PS4 non potrà riprodurre DVD e Blu-Ray quando la console farà il suo debutto sul mercato. Per abilitare queste funzioni ed altre caratteristiche bisognerà scaricare un aggiornamento di sistema di 300 MB, disponibile dal primo giorno di vendita del dispositivo."
                      gamesurf.tiscali.it/news/playstation-4-ecco-l-aggiornamento-del-day-1-usa_c51576.html

la fonte è il blog americano, e riguarda il lancio americano. Certo, è improbabile che le console arrivino in Europa due settimane dopo già aggiornate, ma per il momento sony EU non ha ha comunicato niente.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        gamesurf.tiscali.it/news/playstation-4-ecco-l-aggiornamento-del-day-1-usa_c51576.html

la fonte è il blog americano, e riguarda il lancio americano. Certo, è improbabile che le console arrivino in Europa due settimane dopo già aggiornate, ma per il momento sony EU non ha ha comunicato niente.
                        Letto, grazie

Comment

E' più probabile che il download di una patch serva anche a Sony per sapere effettivamente quante console abbiano venduto i primi giorni di lancio.

Comunque non è una feature importante, ma sarebbe carino poter inserire il proprio sfondo.

Elusys

Comment

Working...
                          X