Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman primo nelle vendite inglesi, ma Warner non è soddisfatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman primo nelle vendite inglesi, ma Warner non è soddisfatta

Una formula che inizia a stancare?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Può succedere, quando proponi una minestra riscaldata.

Anche se, va detto, si tratta pur sempre un'ottima minestra...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

E sopratutto quando la gente che vive a Gotham è in vacanza a Los Santos

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        E sopratutto quando la gente che vive a Gotham è in vacanza a Los Santos
        E' colpa di ubisoft, aveva detto ai videogiocatori che potevano restare due mesi a Los Santos, per cui non sono ancora tornati!

Anch'io sto giocazzeggiando da quelle parti, tra l'altro...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

E' colpa di ubisoft, aveva detto ai videogiocatori che potevano restare due mesi a Los Santos, per cui non sono ancora tornati!

Anch'io sto giocazzeggiando da quelle parti, tra l'altro...
          Verissimo!

Comment

Ma non è neanche questo alla fine. E' la sua natura di prequel. Un pò come per l'ultimo god of war.
            La vera bomba la sparano con il prossimo capitolo next-gen.

Comment

Io mi aggrego al gruppo di turisti di Los Santos, finisco di prendere i pezzi della navicella poi mi butto su gotham...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Ma non è neanche questo alla fine. E' la sua natura di prequel. Un pò come per l'ultimo god of war.
                La vera bomba la sparano con il prossimo capitolo next-gen.
                Giustamente, col tramone che aveva soprattutto il secondo, tutti vogliono un seguito per vedere come va avanti
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma poi non rompessero le palle che se lo faceva rocksteady veniva meglio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Sicuramente rocksteady sta facendo altro (e tutti immaginiamo anche cosa sia). Hanno semplicemente deciso di colmare un vuoto a fine generazione intanto che il nuovo progetto veniva mandato avanti. E, detto sinceramente, da un "contentino" così mi aspettavo una qualità ben peggiore, invece sono stato effettivamente sorpreso. Mi aspettavo un gioco da 6, detto sinceramente.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Mah Mah !

a guardarci di persona, tutto potrei commentare fuorchè proprio questo, a dire il vero ..
                      Tu l'hai giocato ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

senza contare che la prox settimana esce BF 4...ad onor del vero io ci sto giocando già da sabato... però molta gente tra LS e BF porbabilmente questo batman è uscito in un momento non felice...io però dico che secondo me molti si lamentano tanto per dire, se cambiavano il gioco, magari si lamentavano perché veniva snaturato, se mantengono la formula è una minestra... bho per come la vedo io ( che batman ce l'ho in edizione da collezione ma non ho avuto tempo di provarlo ) penso che essendo un team nuovo, abbiano fatto bene a non osare troppo visto che il gioco è quasi perfetto. se hanno limato i difetti del precedente capitolo si può dire che ci troviamo difronte al miglior batman di sempre. poi con calma faranno il sequel.

Comment

Anch'io come molti sto viaggiando per Los Santos, il problema è che tra un cazzeggio e l'altro sto GTA non lo finirò mai!! Mi capita troppo spesso con Trevor di sparare alla folla e farmi inseguire dalla polizia!! Spendo ore senza far niente...

Comment

Per come la vedo io se la sono voluta. io penso che non lo prenderò nemmeno infatti pur non essendo in vacanza a los santos

Comment

Per come la vedo io se la sono voluta. io penso che non lo prenderò nemmeno infatti pur non essendo in vacanza a los santos

Comment

Working...
                              X