Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft sta pensando ad una serie web per Ryse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft sta pensando ad una serie web per Ryse

Gladiatori in live action

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e te pareva....boh....penso che ne abbia più bisogno questo Ryse di Halo. Deve far parlare di sè.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Giocone ?

dopo avere visto Trailer e video di gameplay, ancora non riesco a capire se è un giocone o una porcata...

Comment

L'ho provato alla gamesweek, e pur partendo già convinto che fosse una procata di proporzioni epiche, devo essere sincero, sono stato smentito.
        La grafica è molto bella e pulita ed il gameplay non è cosi legnoso e guidato come sembrava dai vari trailer/video di gameplay.

Da totale disinteresse per questo gioco adesso lo aspetto con una discreta ansia...

Comment

Sto Ryse può essere il nuovo God of War marchiato MS?
          Dewyz81

Comment

Ma secondo te vorahdor, può essere "il gioco " da prendere al lancio con xbox one ?

Ho già prenotato il bundle con Forza5, ma volevo anche qualcos'altro..
            Avevo pensato ad AC4 ma se Ryse è migliore cambio idea..

Comment

Aiuto... non so che gioco prendere al day one oltre a Forza5.. non vorrei ridurmi alla fine a prendere FIFA 14..(gia preso su xb360)...

Comment

Non ditemi battlefiel o C.O.D. perchè proprio non li digerisco...

Comment

Ryse può tranquillamente essere un gioco da prendere al lancio

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                    Ma secondo te vorahdor, può essere "il gioco " da prendere al lancio con xbox one ?

Ho già prenotato il bundle con Forza5, ma volevo anche qualcos'altro..
                    Avevo pensato ad AC4 ma se Ryse è migliore cambio idea..
                    Mah da quello che ho provato magari non brilla di un gameplay super ma graficamente sicuramente mostra nuovi standard per le consolle quindi si potrebbe essere una buona scelta da prendere al lancio...

Comment

a me sembra solo un gioco con tanta grafica e poca sostanza

Comment

Working...
                      X