Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport ci mostra qualche minuto di gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport ci mostra qualche minuto di gameplay

Un nuovo video, girato a Spa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Piccolo dettaglio: l' interno auto non mi sembra un gran che o sbaglio? Comunque non riesco proprio a trovarli interessanti questi simulativi, mi danno una noia pazzesca. Arcade per sempre

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Piccolo dettaglio: l' interno auto non mi sembra un gran che o sbaglio? Comunque non riesco proprio a trovarli interessanti questi simulativi, mi danno una noia pazzesca. Arcade per sempre
      Forza e GT simulativi?

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
        Forza e GT simulativi?
        non sono certo arcade come burnout o nfs

Comment

bè.... almeno in forza5 nella visuale interna quando cambi le mani si muovono!!!!!!!!! nel 4 è stato corretto con una patch

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            questo video come qualità fa schifo per non dire altro...l'ho provato di persona durante il weekend alla gamesweek ed è una cosa spettacolare...sembra di vedere una corsa in televisione e non di giocare ad un gioco...inoltre il nuovo pad della xbox one ha i feedback localizzati sui grilletti quindi quando acceleri o fremi senti le vibrazioni sul relativo grilleto in base all'intensità dell'azione

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              questo video come qualità fa schifo per non dire altro...l'ho provato di persona durante il weekend alla gamesweek ed è una cosa spettacolare...sembra di vedere una corsa in televisione e non di giocare ad un gioco...inoltre il nuovo pad della xbox one ha i feedback localizzati sui grilletti quindi quando acceleri o fremi senti le vibrazioni sul relativo grilleto in base all'intensità dell'azione
              Quoto ha ben poco a che fare con ciò che si è provato alla gamesweek, inoltre le vibrazioni indipendenti dei grilleti fanno paura !!!

Comment

Working...
              X