Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 4: la versione Xbox One della comparativa non è completa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 4: la versione Xbox One della comparativa non è completa

Ambient Occulusion e altri fix saranno implementati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cristo adesso neanche sui giochi per xbox one c'è chiarezza...

Comment

Sarò un eretico, ma io non noto quasi nessuna differenza, se non i colori un po' più scuri su XO . Bo vabbè, meglio per me

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Cristo adesso neanche sui giochi per xbox one c'è chiarezza...
        vabbe', non è che Microsoft si deve anche prendere la responsabilità di video non ufficiali però eh ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          vabbe', non è che Microsoft si deve anche prendere la responsabilità di video non ufficiali però eh ..
          Giustissimo!!Non era una critica a MS...è solo che sembra che facciano apposta!Dall'annuncio di xboxone solo incomprensioni!

Comment

Cioè, qualcuno vorrebbe farmi credere che a DUE SETTIMANE dall'uscita del gioco, ci stanno ancora lavorando??? Quando bisognerebbe chiudere i lavori un mese prima, per sicurezza?

Digital F. ha scazzato di brutto, e l'hanno ammesso loro stessi che il paragone era altrettanto scazzato a causa di un errore tecnico, e che quindi la versione XboxOne non è in verità così brutta, ma veramente DICE vuole farmi credere che ci stanno ancora lavorando per migliorarlo a pochi giorni dall'uscita?

O mi son perso io qualche fattore importante nel mio ragionamento, oppure questa è la palla più inverosimile della storia.
            Last edited by loaldnt; 29 October 2013, 19:42.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

No, no è vero; ci stanno ancora lavorando, tanto che diversi siti hanno chiaramente detto di aver recensito le versioni PC e PS4, ma non XboxOne, ancora in sviluppo.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                No, no è vero; ci stanno ancora lavorando, tanto che diversi siti hanno chiaramente detto di aver recensito le versioni PC e PS4, ma non XboxOne, ancora in sviluppo.
                La cosa non mi fa stare certo più tranquillo. Non credo di aver mai visto un gioco essere ancora in sviluppo a pochi giorni dall'uscita. Non voglio portare sfiga, ma continuando così son capaci di rimandarlo XD
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma sul serio sono l' unico a non notare differenze particolari tra i due gameplay?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Cioè, qualcuno vorrebbe farmi credere che a DUE SETTIMANE dall'uscita del gioco, ci stanno ancora lavorando??? Quando bisognerebbe chiudere i lavori un mese prima, per sicurezza?
                    Molto probabile considerato che i driver e tutto il sistema operativo di XO è od erano fino a poco tempo fa un cantiere aperto, senza contare che EA ha un accordo di partnership con MS. Anzi scommetterei che stiano lavorando anche sulle versioni PC e PS4, per ottenere qualche punto in più: con COD e Killzone sarà un lancio molto competitivo e non possono permettersi di sfigurare.

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Anche le versioni distribuite di PC e PS4 non sono quelle definitive, ma le hanno mostrate lo stesso, è proprio che quella per Xboxone ha più problemi di tutte. Oltretutto solamente IGN ha potuto mettere le mani sul multiplayer della versione Xboxone.

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Ma sul serio sono l' unico a non notare differenze particolari tra i due gameplay?
                    Le differenze più marcate si hanno nel confronto sul multiplayer e comunque anche lì bisogna guardarle in HD per apprezzarle.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Digital F. ha scazzato di brutto, e l'hanno ammesso loro stessi che il paragone era altrettanto scazzato a causa di un errore tecnico, e che quindi la versione XboxOne non è in verità così brutta, ma veramente DICE vuole farmi credere che ci stanno ancora lavorando per migliorarlo a pochi giorni dall'uscita?

O mi son perso io qualche fattore importante nel mio ragionamento, oppure questa è la palla più inverosimile della storia.
                      Naturalmente ci sarà poca differenza tra le 2 versioni...ma che ci stiano ancora lavorando su a 20 giorni dall uscita....direi veramente improbabile

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        ma probabilmente l'unica differenza tra le due versione è che nelle nuove gen ci saranno più giocatori on line ( il che non è poco ) ma per vedere bene la next gen dovremmo attendere minimo 1 anno e mezzo.finché ci saranno porting tra gen, non aspettatevi nulla di che!

Comment

Guardate che non si parla di gameplay, ma di grafica. Loadnt comunque ha già espresso quello che penso.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            ma probabilmente l'unica differenza tra le due versione è che nelle nuove gen ci saranno più giocatori on line ( il che non è poco ) ma per vedere bene la next gen dovremmo attendere minimo 1 anno e mezzo.finché ci saranno porting tra gen, non aspettatevi nulla di che!
                            No-no io dicevo differenze tra xbox1 e PS4, le differenze con le gen attuali le vedo

Comment

Working...
                            X