Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 4: la versione Xbox One della comparativa non è completa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioCristo adesso neanche sui giochi per xbox one c'è chiarezza...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovabbe', non è che Microsoft si deve anche prendere la responsabilità di video non ufficiali però eh ..
Comment
-
Cioè, qualcuno vorrebbe farmi credere che a DUE SETTIMANE dall'uscita del gioco, ci stanno ancora lavorando??? Quando bisognerebbe chiudere i lavori un mese prima, per sicurezza?
Digital F. ha scazzato di brutto, e l'hanno ammesso loro stessi che il paragone era altrettanto scazzato a causa di un errore tecnico, e che quindi la versione XboxOne non è in verità così brutta, ma veramente DICE vuole farmi credere che ci stanno ancora lavorando per migliorarlo a pochi giorni dall'uscita?
O mi son perso io qualche fattore importante nel mio ragionamento, oppure questa è la palla più inverosimile della storia.Last edited by loaldnt; 29 October 2013, 19:42.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioNo, no è vero; ci stanno ancora lavorando, tanto che diversi siti hanno chiaramente detto di aver recensito le versioni PC e PS4, ma non XboxOne, ancora in sviluppo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCioè, qualcuno vorrebbe farmi credere che a DUE SETTIMANE dall'uscita del gioco, ci stanno ancora lavorando??? Quando bisognerebbe chiudere i lavori un mese prima, per sicurezza?
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioNo, no è vero; ci stanno ancora lavorando, tanto che diversi siti hanno chiaramente detto di aver recensito le versioni PC e PS4, ma non XboxOne, ancora in sviluppo.
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa sul serio sono l' unico a non notare differenze particolari tra i due gameplay?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCioè, qualcuno vorrebbe farmi credere che a DUE SETTIMANE dall'uscita del gioco, ci stanno ancora lavorando??? Quando bisognerebbe chiudere i lavori un mese prima, per sicurezza?
Digital F. ha scazzato di brutto, e l'hanno ammesso loro stessi che il paragone era altrettanto scazzato a causa di un errore tecnico, e che quindi la versione XboxOne non è in verità così brutta, ma veramente DICE vuole farmi credere che ci stanno ancora lavorando per migliorarlo a pochi giorni dall'uscita?
O mi son perso io qualche fattore importante nel mio ragionamento, oppure questa è la palla più inverosimile della storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa sul serio sono l' unico a non notare differenze particolari tra i due gameplay?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma probabilmente l'unica differenza tra le due versione è che nelle nuove gen ci saranno più giocatori on line ( il che non è poco ) ma per vedere bene la next gen dovremmo attendere minimo 1 anno e mezzo.finché ci saranno porting tra gen, non aspettatevi nulla di che!
Comment
Comment