Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Command & Conquer ufficialmente cancellato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Command & Conquer ufficialmente cancellato

I troppi feedback negativi hanno convinto EA a chiudere il progetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco il pensiero: ROTFL.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Prima annunciato come Generals 2, poi riapparso come free to play senza campagna, poi la campagna sarebbe stata inserita piano piano dopo l'uscita e adesso la cancellazione. La cosa non mi sorprende troppo.

Comment

Eh senza campagna che cavolo sarebbe?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Eh senza campagna che cavolo sarebbe?
          Oh, intendiamoci, non che Age of Empires Online abbia fatto poi tanto di più eh...è durato tre anni (zoppicando) e l'anno prossimo chiude baracca e burattini. Però che tonfo...mamma mia...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

da quanti anni era in sviluppo? ricordo ancora quando fu mostrata la prima immagine e tutti a cercare di indovinare di che gioco si trattasse.

P.S. ma non lo stavano sviluppando alla Bioware?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ok mi ero perso la parte in cui era scritto che fu annunciato 2 anni fa -_-
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Oh, intendiamoci, non che Age of Empires Online abbia fatto poi tanto di più eh...è durato tre anni (zoppicando) e l'anno prossimo chiude baracca e burattini. Però che tonfo...mamma mia...
                mah. Onestamente dopo il primo (il due l'ho giocato quando in giro c'era stronghold che per me sarà di circa 10000 volte più bello) per me aoe è morto. Però C&c ne ho giocato uno abbastanza moderno, se non ricordo male era o generals o zero hour, che onestamente mi era piaciuto molto in singolo, e mi ha divertito parecchio in multi. Poi l'ho provato per console Dio ce ne scampi e liberi..

Comment

Una nuova morte Made in EA Games!

Comment

Working...
                  X