Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uncharted è una delle serie più belle a cui io abbia mai giocato su ps3, per le musiche, la soria, il doppiaggio, la giocabilità e mai quel senso di frustrazione presente in molti tomb raider,Naughty dog mi dispiace dirlo è un vero peccato che in casa microsoft non sappiano chi sia, comincio a credere che le "esclusive" delle consolle facciano male al mondo dei videogiochi, io per fortuna ho avuto sia ps3 che xbox 360 e ho potuto giocare entrambe le esclusive ma in fondo in fondo è ridicolo..
Se pensiamo come sia assurdo che un capolavoro come heavy rain e appunto Uncharted un fan della 360 non ne conosca neanche l'esistenza, è assurdo!
sinceramente uncharted giocato sempre e solo il single player se volevo uno sparatutto da guerra compravo call of duty o simili... anche gratis non li voglio grazie.... a proposito che ne dite di riprendervi i diritti e fare un nuovo crash bandicoot degno dei primi 3?
Uncharted è una delle serie più belle a cui io abbia mai giocato su ps3, per le musiche, la soria, il doppiaggio, la giocabilità e mai quel senso di frustrazione presente in molti tomb raider,Naughty dog mi dispiace dirlo è un vero peccato che in casa microsoft non sappiano chi sia, comincio a credere che le "esclusive" delle consolle facciano male al mondo dei videogiochi, io per fortuna ho avuto sia ps3 che xbox 360 e ho potuto giocare entrambe le esclusive ma in fondo in fondo è ridicolo..
Se pensiamo come sia assurdo che un capolavoro come heavy rain e appunto Uncharted un fan della 360 non ne conosca neanche l'esistenza, è assurdo!
E se fosse proprio il fatto che siano giochi esclusivi a renderli dei capolavori? Pensaci: il team deve lavorare su una sola console, questo permette di concentrarsi sulla qualità; in più la casa proprietaria della console incentiverà il team con dei fondi sempre utili. Per fare un esempio, i giochi con miglior grafica per PS3 sono esclusive SONY. Persino i giochi sviluppati prima su PS3 e poi portati su Xbox 360 sono di qualità inferiore.
Comment