Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i DLC di Uncharted 3 da oggi gratuiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutti i DLC di Uncharted 3 da oggi gratuiti!

Naughty Dog festeggia il compleanno di Drake in un modo più conveniente che mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Detto sinceramente, io corro a scaricare!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Uncharted è una delle serie più belle a cui io abbia mai giocato su ps3, per le musiche, la soria, il doppiaggio, la giocabilità e mai quel senso di frustrazione presente in molti tomb raider,Naughty dog mi dispiace dirlo è un vero peccato che in casa microsoft non sappiano chi sia, comincio a credere che le "esclusive" delle consolle facciano male al mondo dei videogiochi, io per fortuna ho avuto sia ps3 che xbox 360 e ho potuto giocare entrambe le esclusive ma in fondo in fondo è ridicolo..
      Se pensiamo come sia assurdo che un capolavoro come heavy rain e appunto Uncharted un fan della 360 non ne conosca neanche l'esistenza, è assurdo!

Comment

E' tutta roba per il multi, in pratica.

Frega niente...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          E' tutta roba per il multi, in pratica.

Frega niente...
          Anche perchè DLC per il single player non sono mai esistiti
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Anche perchè DLC per il single player non sono mai esistiti
            Purtroppo! Una serie come Uncharted avrebbe di certo meritato qualche dlc single player. Per fortuna almeno ne usciranno alcuni per the last of us...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Purtroppo! Una serie come Uncharted avrebbe di certo meritato qualche dlc single player. Per fortuna almeno ne usciranno alcuni per the last of us...
              è vero: qualcosina da aggiungere alla storia non sarebbe stato male. probabilmente scaricherò comunque questi dlc, anche se non so quanto li userò...

Comment

(S)caricaaaaa! XD

Comment

da pauraaaaaaa

sigpic

Comment

sinceramente uncharted giocato sempre e solo il single player se volevo uno sparatutto da guerra compravo call of duty o simili... anche gratis non li voglio grazie.... a proposito che ne dite di riprendervi i diritti e fare un nuovo crash bandicoot degno dei primi 3?

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                      Uncharted è una delle serie più belle a cui io abbia mai giocato su ps3, per le musiche, la soria, il doppiaggio, la giocabilità e mai quel senso di frustrazione presente in molti tomb raider,Naughty dog mi dispiace dirlo è un vero peccato che in casa microsoft non sappiano chi sia, comincio a credere che le "esclusive" delle consolle facciano male al mondo dei videogiochi, io per fortuna ho avuto sia ps3 che xbox 360 e ho potuto giocare entrambe le esclusive ma in fondo in fondo è ridicolo..
                      Se pensiamo come sia assurdo che un capolavoro come heavy rain e appunto Uncharted un fan della 360 non ne conosca neanche l'esistenza, è assurdo!
                      E se fosse proprio il fatto che siano giochi esclusivi a renderli dei capolavori? Pensaci: il team deve lavorare su una sola console, questo permette di concentrarsi sulla qualità; in più la casa proprietaria della console incentiverà il team con dei fondi sempre utili. Per fare un esempio, i giochi con miglior grafica per PS3 sono esclusive SONY. Persino i giochi sviluppati prima su PS3 e poi portati su Xbox 360 sono di qualità inferiore.
                      Writer's Republic!

Comment

Working...
                      X