Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age potrebbe saltare il 2014?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age potrebbe saltare il 2014?

Dubbi nelle parole del CFO

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Va beh, considerato che in primavera 2014 esce Dark Souls 2 e l'attenzione sarà catalizzata su di lui, ci può anche stare ritardare un po' l'uscita, anche se non sono certo che DS 2 arriverà anche su next-gen, qualcuno ha responsi in merito?
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
      Va beh, considerato che in primavera 2014 esce Dark Souls 2 e l'attenzione sarà catalizzata su di lui, ci può anche stare ritardare un po' l'uscita, anche se non sono certo che DS 2 arriverà anche su next-gen, qualcuno ha responsi in merito?
      dark souls 2 è confermato per PC, PS3 e Xbox 360. non è previsto su next gen.

Comment

ci mettano quanto vogliono, ma facciano un gioco come si deve.. non come il due.. Il primo era tanto bello... (parlo per gusti miei..)

Comment

2015 addirittura? Che due palle!

Per fortuna che l'anno prossimo dovrebbe uscire parecchia roba in ambito rpg, quindi non se ne sentirà troppo la mancanza.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            2015 addirittura? Che due palle!

Per fortuna che l'anno prossimo dovrebbe uscire parecchia roba in ambito rpg, quindi non se ne sentirà troppo la mancanza.
            cosa esce l'anno prossimo in ambito rpg? non sono aggiornato

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ci mettano quanto vogliono, ma facciano un gioco come si deve.. non come il due.. Il primo era tanto bello... (parlo per gusti miei..)
              a me è piaciuto molto il 2!migliore sia di grafica che di storia rispetto al primo!mi sono divertito davvero tanto.ovviamente anche il mio è un pensiero personale

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                a me è piaciuto molto il 2!migliore sia di grafica che di storia rispetto al primo!mi sono divertito davvero tanto.ovviamente anche il mio è un pensiero personale
                Beh allora spera che seguan la rotta! io il due non l'ho proprio sopportato
                soprattutto perché viceversa il primo l'ho amato alla follia!

Comment

Working...
                X