Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age potrebbe saltare il 2014?
Collapse
X
-
Va beh, considerato che in primavera 2014 esce Dark Souls 2 e l'attenzione sarà catalizzata su di lui, ci può anche stare ritardare un po' l'uscita, anche se non sono certo che DS 2 arriverà anche su next-gen, qualcuno ha responsi in merito?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioVa beh, considerato che in primavera 2014 esce Dark Souls 2 e l'attenzione sarà catalizzata su di lui, ci può anche stare ritardare un po' l'uscita, anche se non sono certo che DS 2 arriverà anche su next-gen, qualcuno ha responsi in merito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio2015 addirittura? Che due palle!
Per fortuna che l'anno prossimo dovrebbe uscire parecchia roba in ambito rpg, quindi non se ne sentirà troppo la mancanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioci mettano quanto vogliono, ma facciano un gioco come si deve.. non come il due.. Il primo era tanto bello... (parlo per gusti miei..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioa me è piaciuto molto il 2!migliore sia di grafica che di storia rispetto al primo!mi sono divertito davvero tanto.ovviamente anche il mio è un pensiero personale
soprattutto perché viceversa il primo l'ho amato alla follia!
Comment
Comment