Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile il pre-acquisto per Walking Dead: Season Two
Collapse
X
-
SPOILERONI AHEAD
Questo fatto che clementine potrebbe essere la nuova protagonista, non mi attira chissà quanto sinceramente... Per quanto carina, era un personaggio abbastanza stupido che non sapeva nè dialogare nè badare a sè stesso. A meno che non la facciano crescere un po'...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Clementine è uno dei personaggi che ho amato di più in questa generazione, cosa avrebbe di stupido? è una bambina senza i genitori in mezzo a un'invasione zombi, dovrebbero farla agire come Carl nella serie tv? no perchè lui lo hanno fatto maturare ma in compenso spero che muoia in ogni puntata! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioWut? Clementine personaggio stupido?
Ma poi è una bambina è ovvio che non sappia badare a sè stessa .Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me non sembra stupida in nessun senso, ricordo alcuni dialoghi con Lee particolarmente ispirati, per esempioSpoiler:la scena sul treno nel terzo episodio.
Vediamo come sarà realizzato comunque, sul fatto che sia un personaggio più indicato per generare una volontà di protezione che per comandare non c'è dubbio, ma non credo che gli venga affidato il comando, è una bambina. Bisogna vedere cosa ci sarà dato fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioA me non sembra stupida in nessun senso, ricordo alcuni dialoghi con Lee particolarmente ispirati, per esempioSpoiler:la scena sul treno nel terzo episodio.
Vediamo come sarà realizzato comunque, sul fatto che sia un personaggio più indicato per generare una volontà di protezione che per comandare non c'è dubbio, ma non credo che gli venga affidato il comando, è una bambina. Bisogna vedere cosa ci sarà dato fare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo invece sembra proprio che sarà la protagonista, dai primi teaser lasciati. Io non ce la vedo in alcun modo, a prescindere avrei preferito un cambio totale di trama e protagonisti. A meno che non sia adulta, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo invece sembra proprio che sarà la protagonista, dai primi teaser lasciati. Io non ce la vedo in alcun modo, a prescindere avrei preferito un cambio totale di trama e protagonisti. A meno che non sia adulta, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIntendevo dire che non sarà lei a decidere le sorti del gruppo, se un gruppo ci sarà, non che non la comanderemo noi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLee non era il leader nella prima stagione e la trama è andata avanti tranquillamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment