Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft si complimenta con Sony e PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft si complimenta con Sony e PS4

La console war non è mai stata più onorevole di così

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora dovrebbe essere Sony a "crescere" un po' lol

Nelle ultime ore già hanno fatto girare una famosa immagine di CoD: Ghosts PS4 in cui facevano notare con una scritta in calce superiorità di frame-rate e di risoluzione.

Anche se hanno cancellato tutto abbastanza in fretta...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si vabbè ma piuttosto che complimentarsi con loro dovrebbero capire che devono aumentare le saghe in uscita sulla loro console. e ho scritto tutto questo guardanndo la finestra alla mia destra e non guardando la tastiera ahahha so troppo forte..... ok basta ot che poi mi cartellinano y.y

sigpic

Comment

Sony cosa potrebbe dire a Micro?
        sigpic

Comment

Boh, sono basito .

Non è mica una competizione sportiva.
          last fm

Comment

Invece al lancio volevo Thief oppure infamous T.T

Comment

Ma io mi immagino Spencer che dice tutte queste cose con un sorriso falsissimo sul volto e la bile che incomincia a salire.

Elusys

Comment

Mmm...Mi preoccupa molto tutto ciò! Di solito si scannano!

Comment

Beh non male come dichiarazione. Direi molto astuta. Non vorrei però celasse una resa.

Comment

Falsi a dire poco...farebbero meglio a fare meno comunicati.le loro dichiarazioni verso Sony pochi mesi fa andavano un pochino dalla parte opposta ai complimenti.che banda di fasulli in Ms.

Comment

Se avesse detto (può darsi che l'abbia fatto, non ho letto l'intervista completa) che l'organizzazione di SONY è stata incredibile a differenza della loro, sottolineando le ultime tre parole, allora gli avrei dato molto più credito.

Dette così sembrano le solite frasi di circostanze che SONY e M$ si scambiano fra una battuta di caccia e un attacco nucleare.

Magari è sincero (ma anche no).
                      Writer's Republic!

Comment

Be non c'è storia ps4 è nettamente superiore questa volta

Comment

Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
                          Be non c'è storia ps4 è nettamente superiore questa volta
                          sperando che implementino un po di multimedialità in questa cavolo di ps4..

Comment

Qualche mese fa li volevano ammazzare (testuali parole), ora gli fanno i complimenti...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Working...
                            X