Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vedremo mai un seguito di Gears of War?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vedremo mai un seguito di Gears of War?

    Microsoft lo brama, ma Epic è "troppo occupata in altro"

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    purché non sia una ciofeca come judgment perfavore! hanno stuprato una delle mie saghe preferite! inoltre della trilogia principale ci sarebbero di cose da raccontare! ma ci vuole gente che le sappia fare le cose, non come i people can fly!

    Comment


    • #3
      Un seguito mi sembra poco probabile visto il finale abbastanza chiuso del terzo; e francamente non ne sentirei il bisogno.

      Elusys

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        purché non sia una ciofeca come judgment perfavore! hanno stuprato una delle mie saghe preferite! inoltre della trilogia principale ci sarebbero di cose da raccontare! ma ci vuole gente che le sappia fare le cose, non come i people can fly!
        Sinceramente, i people can fly mi hanno regalato bulletstorm, che è stato uno degli sparatutto più belli e carismatici che abbia fatto questa generazione.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          i polaccotti probabilmente se li fai lavorare su ip nuove vanno miglio chw su ip già rodate. per il nuovo gears possono raccontare altre storie volendo. gears non è solo marcus e compagnia bella

          sigpic

          Comment


          • #6
            mah, a me è piaciuto molto il primo gears, trovo che gli altri 2 capitoli principali abbiano complicato troppo la trama e non l'ho apprezzato. Judgment non l'ho nemmeno provato, sinceramente non sento il bisogno di un altro capitolo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Sinceramente, i people can fly mi hanno regalato bulletstorm, che è stato uno degli sparatutto più belli e carismatici che abbia fatto questa generazione.
              divertentissimo, peccato davvero non avere avuto il seguito ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Spoiler:
                Un seguito diretto avrebbe senso solo se narrerebbe una guerra tra i Seriani sopravissuti, non ce li vedo a giostrare una trama sul fatto che una locusta si è salvata oppure la regina aveva una figlia o un laboratorio segreto e via dicendo.


                In realtà potrebbero continuare con i prequel e narrare le guerre Pendulum.
                "Playing videogames since 1988"

                Comment

                Working...
                X