Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid: Ground Zeroes arriva in Primavera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFinalmente un po' di chiarezza. Finalmente confermato Ground Zeroes come "Prologue" di Phantom Pain, e quindi gioco a parte.
Sbaglio o non si è parlato in alcun modo di un prezzo?
e si finalmente sappiamo che usciranno in modo distinto e separato.
per quanto riguarda il prezzo, ho letto in giro (ma non so quanto sia ufficiale la cosa) che dovrebbe aggirarsi sui 30 euro. La cosa mi fa pensare che se mai dovesse uscire a un prezzo budget, lo farà per via della durata e cose simili.
e comunque anche se fosse cortino, poco da lamentarsi a quel prezzo. anche perché Konami potrebbe "lucrarci" di più con quel nome.
spero che il tutto venga confermato. 29 euro per me sarebbe day one assicuratoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe si finalmente sappiamo che usciranno in modo distinto e separato.
per quanto riguarda il prezzo, ho letto in giro (ma non so quanto sia ufficiale la cosa) che dovrebbe aggirarsi sui 30 euro. La cosa mi fa pensare che se mai dovesse uscire a un prezzo budget, lo farà per via della durata e cose simili.
e comunque anche se fosse cortino, poco da lamentarsi a quel prezzo. anche perché Konami potrebbe "lucrarci" di più con quel nome.
spero che il tutto venga confermato. 29 euro per me sarebbe day one assicurato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi ma se sarà corto resta comunque una scusa bella e buona per farti pagare un pezzo di gioco separatamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sarà un Po più di una "demo" secondo me sarà un gioco che si aggirerà sulle 12 ore più o meno e poi sarà una "furbata" commerciale e chi non lo farebbe intanto aspettiamo con ansia Ground zeroes che promette veramente bene ,che dopo aver finito GTA 5 ci vuole un'altro anche se piccolo capolavoro stile kojima....figa che saga spettacolo
Comment
Comment