Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata risoluzione e framerate per Killzone: Shadow Fall

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermata risoluzione e framerate per Killzone: Shadow Fall

Il gioco nativo a 1080p e 60 FpS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!!!!!! Se il Media World mantiene la parola con la consegna della ps4, finalmente potrò mostrare a quei ----- dei miei amici su 360 che è vero che killzone raggiunge i 1080p!!
    Last edited by Tatsumaki; 05 November 2013, 01:43.

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
      finalmente potrò mostrare a quei -------- dei miei amici su 360 che è vero che killzone raggiunge i 1080p!!
      Fagliela vedere, a quei ---------!

Last edited by Tatsumaki; 05 November 2013, 01:43.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

hahaahhaha Questa la dovevo ancora sentire...

Comment

non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!!!!!! Se il Media World mantiene la parola con la consegna della ps4, finalmente potrò mostrare a quei --------- dei miei amici su 360 che è vero che killzone raggiunge i 1080p!!
          loooool

comunque è vero adesso si parla solo di quello in questa gen. nella prossima parleremo di cosa?
          Last edited by Tatsumaki; 05 November 2013, 01:44.

sigpic

Comment

E poi non c'hai la tv per supportarlo samus.
            sigpic

Comment

Grafica molto bella se consideriamo che è il multy, ma io sta differenza tra 30 e 60 fps non la capisco proprio

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Grafica molto bella se consideriamo che è il multy, ma io sta differenza tra 30 e 60 fps non la capisco proprio
                Contano contano. Poi capirai quando vedrai il mondo di gioco, i personaggi che si muovono e la fluidità che gestisce il tutto.

Comment

Gentilmente, se anche per scherzare evitaste commenti su omosessuali e simili, sarebbe molto meglio. Primo e ultimo avvertimento.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Gentilmente, se anche per scherzare evitaste commenti su omosessuali e simili, sarebbe molto meglio. Primo e ultimo avvertimento.
                    Concordo.

Comment

Mi scuso con la redazione se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        E poi non c'hai la tv per supportarlo samus.
                        Ho un tv sharp Full Led, Full Hd 32" come mi aspetto ormai abbiano tutti in casa..

Comment

Ho un tv sharp Full Led, Full Hd 32" come mi aspetto ormai abbiano tutti in casa..
                          ti aspetti male! io ho un hd ready da 21 pollici D:
                          Last edited by Roscio360; 05 November 2013, 17:54.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ti aspetti male! io ho un hd ready da 21 pollici D:
                            Idem io, ma sto quasi pensando di spendere un po' per qualche TV nuova, ma son troppo tirchio per farlo con nonchalance
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Idem io, ma sto quasi pensando di spendere un po' per qualche TV nuova, ma son troppo tirchio per farlo con nonchalance
                              Pure io! Tutti gli anni sto ad aspettare che calino i prezzi, poi quando finalmente succede escono i modelli nuovi che mi piacciono di più e decido di aspettare nuovamente che calino i prezzi...e finisce che non compro mai niente. E' un circolo vizioso...

Il prossimo Natale però dovrebbe essere la volta buona. Dopotutto, il mio vecchio philips 42 pollici l'ho comprato insieme alla PS3, e dato che da qui a qualche mese prenderò la PS4 non posso più tergiversare. Non ha senso spendere 400 € per giocare su quel catorcio di televisore...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X