Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la lista auto di GT6: pronti ad andare sulla Luna?
Collapse
X
-
Scusate, devo andare a cambiarmi le mutande...
No ma a parte gli scherzi, con quella grafica se mi dicessero che è la versione Playstation 4 non avrei alcun problema a crederci! Impressionante.
Certo che se poi il modello di guida è ancora in stile "barcone" tanto sforzo sarà un po' sprecato...
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa come diamine avete fatto a scriverli tutti e quanti i nomi delle auto??Invidio la vostra pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosarà sviluppato anche per ps4 oppure solo per ps3 ?
PS: lol a fiffi, mi sa che ha proprio azzeccatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo PS3.
PS: lol a fiffi, mi sa che ha proprio azzeccato
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiote la butto li eh, "copia/incolla"? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo PS3.
PS: lol a fiffi, mi sa che ha proprio azzeccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiolo sto chiedendo spesso ultimamente perchè non voglio ricevere la fregatura di ritrovarmi un gioco che poi verrà rifatto meglio e magari allo stesso prezzo. Tanto in ogni caso una console next gen la comproFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ancora le auto standard con grafica ps 2 e senza cockpit... Oltre alle millemila fastidiosissime Nissan. Quest'anno non mi faccio fregare. Dalla demo poi pare non sia cambiato nulla rispetto a gt5... Tre anni per implementare 124 auto... ;-) -_-" avranno molto tempo libero questi programmatori...
Comment
-
Mi sa molto di gioco fatto uscire giusto per coprire le spese del 7
Comment
Comment