Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear: Rising cala di prezzo e regala i DLC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear: Rising cala di prezzo e regala i DLC

    Grandiosa iniziativa da parte di Konami

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ....basta che qualcuno se lo pigli
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ....basta che qualcuno se lo pigli
      Nel senso che hanno calato tutto perchè non ha venduto abbastanza?

      Dico la verità, ho approfittato del Plus per giocarmelo gratis qualche giorno fa. L'ho trovato abbastanza carino, a dirla tutta, ma non proprio alla pari di altri capolavori di Kamiya o di Platinum. Son curioso di capire se questi DLC allargheranno la trama e spiegheranno dei retroscena davvero lasciati nella nebbia.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Bella cosa. Se arriva scarico senza problemi

        Comment


        • #5
          Finora non l'ho comprato perchè speravo ancora di trovare da qualche parte la limited edition con quell'action figure pazzesca...inutile dire che mi è andata male.
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            io l'ho scaricato gratis con il plus ma devo ancora provarlo..non mi attira per nulla

            Comment


            • #7
              io in qualche negozio l'ho già visto a 25 euro.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                io in qualche negozio l'ho già visto a 25 euro.
                Io su amazon.it l'ho preso a 20 grazie ad un'offerta che durava un solo giorno

                Comment


                • #9
                  Mi sembra un po' una presa per il culo per chi i DLC se li è comprati.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Mi sembra un po' una presa per il culo per chi i DLC se li è comprati.
                    e che dovrebbero dire quelli che lo hanno preso a prezzo pieno? soprattutto su PS3, visto che col plus ti regalano anche il gioco.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      Io l'ho presi a 23 euro su zavvi, ma chi ha il plus le mette in conto certe cose.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X