Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision: "Lo sviluppo di CoD: Ghosts è stato un incubo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision: "Lo sviluppo di CoD: Ghosts è stato un incubo"

Il team alle prese con ostacoli mai incontrati prima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembrava impossibile, ma ce l'avevamo fatta.
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
      Con qualche problemino di frame-rate di qua, con una risoluzione più bassa di là, con alcune cosette da aggiustare, altre che non andavano proprio, altre che erano riciclate da roba di 10 anni fa, con un nuovo motore grafico che forse tanto nuovo non era, ma ce l'avevamo fatta
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tutti a bere Amaro Montenegro a fine lavoro.

Comment

mi sa che lo hanno bevuto prima di iniziare, e anche qualche bicchierino di troppo
          Dewyz81

Comment

Non sia mai prendersi un pò di tempo in più per lo sviluppo eh.

Comment

sviluppatore Infinity Ward: "seleziona file ,copia ,incolla,incolla? incolla!!! maledizione rgazzi non riesco a copiare il gioco! adesso ivece che cambiare solo il titolo dobbiamo farlo nuovo! per davvero! e noi produciamo merda dal 4 capitolo! presto chiamate qualcuno che sa programmare!"

Comment

Non sia mai prendersi un pò di tempo in più per lo sviluppo eh.
                sinceramente non penso neanche che possano, a quei livelli hai delle scadenze da rispettare e sforarle vuol dire perderci soldoni
                Dewyz81

Comment

Io ho letto questo, immaginandomi la voce di Ultra Alem: "Ebbene sì, siamo delle pippe! Ricicliamo sempre lo stesso motore grafico e mettiamo sempre la stessa trama con qualche piccola modifica e lavoriamo su una console sola, x360, per poi fare il porting su ps3. Ma questa volta è stata veramente dura! Abbiamo addirittura dovuto lavorare! Mettere in moto il cervello per creare un sottotitolo nuovo sotto "CALL OF DUTY" ci ha preso quasi 7 mesi di lavoro.
                  Abbiamo aggiunto una cosa che si chiama antialiasing che non so cosa cazzo voglia dire, e per non fare torto a nessuno abbiamo messo 60fps a 720p su Xone e un fps instabile a 1080p su ps4.
                  Alla fine, con un lavoro pesante di due ore al giorno compresa la pausa pranzo, siamo riusciti a sfornare un gioco uguale ai vecchi ma su ben due console in più! E' incredibile questa cosa, non so come facciano le altre SH! Di notte avevo gli incubi, sognavo gente che comprava Resistance 3 anziché quel capolavoro di COD BlackOps Declassified per psvita.
                  Il prossimo anno mi sa che abbandoniamo le vecchie console, altrimenti dobbiamo far uscire un COD Ghosts 2 uguale a questo."

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                    Io ho letto questo, immaginandomi la voce di Ultra Alem: "Ebbene sì, siamo delle pippe! Ricicliamo sempre lo stesso motore grafico e mettiamo sempre la stessa trama con qualche piccola modifica e lavoriamo su una console sola, x360, per poi fare il porting su ps3. Ma questa volta è stata veramente dura! Abbiamo addirittura dovuto lavorare! Mettere in moto il cervello per creare un sottotitolo nuovo sotto "CALL OF DUTY" ci ha preso quasi 7 mesi di lavoro.
                    Abbiamo aggiunto una cosa che si chiama antialiasing che non so cosa cazzo voglia dire, e per non fare torto a nessuno abbiamo messo 60fps a 720p su Xone e un fps instabile a 1080p su ps4.
                    Alla fine, con un lavoro pesante di due ore al giorno compresa la pausa pranzo, siamo riusciti a sfornare un gioco uguale ai vecchi ma su ben due console in più! E' incredibile questa cosa, non so come facciano le altre SH! Di notte avevo gli incubi, sognavo gente che comprava Resistance 3 anziché quel capolavoro di COD BlackOps Declassified per psvita.
                    Il prossimo anno mi sa che abbandoniamo le vecchie console, altrimenti dobbiamo far uscire un COD Ghosts 2 uguale a questo."
                    ROTFL

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Tutti a bere Amaro Montenegro a fine lavoro.

Il barcone degli sviluppatori era in panne, la presentazione del gioco a rischio...ma alla fine ce l'hanno fatta!
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                        Il team alle prese con ostacoli mai incontrati prima
                        per la prima volta dal 2007 hanno lavorato

sigpic

Comment

Ragazzi, commento dopo commento, mi state uccidendo
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Del resto, dopo anni di copia e incolla passare a CTRL + V è tosta.
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, commento dopo commento, mi state uccidendo
                              tranquillo che il respawn ci sarà tra 5 secondi davanti a un altro avversario

sigpic

Comment

Working...
                              X