Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision: "Lo sviluppo di CoD: Ghosts è stato un incubo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioSembrava impossibile, ma ce l'avevamo fatta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioSembrava impossibile, ma ce l'avevamo fatta.
Comment
-
sviluppatore Infinity Ward: "seleziona file ,copia ,incolla,incolla? incolla!!! maledizione rgazzi non riesco a copiare il gioco! adesso ivece che cambiare solo il titolo dobbiamo farlo nuovo! per davvero! e noi produciamo merda dal 4 capitolo! presto chiamate qualcuno che sa programmare!"
Comment
-
Io ho letto questo, immaginandomi la voce di Ultra Alem: "Ebbene sì, siamo delle pippe! Ricicliamo sempre lo stesso motore grafico e mettiamo sempre la stessa trama con qualche piccola modifica e lavoriamo su una console sola, x360, per poi fare il porting su ps3. Ma questa volta è stata veramente dura! Abbiamo addirittura dovuto lavorare! Mettere in moto il cervello per creare un sottotitolo nuovo sotto "CALL OF DUTY" ci ha preso quasi 7 mesi di lavoro.
Abbiamo aggiunto una cosa che si chiama antialiasing che non so cosa cazzo voglia dire, e per non fare torto a nessuno abbiamo messo 60fps a 720p su Xone e un fps instabile a 1080p su ps4.
Alla fine, con un lavoro pesante di due ore al giorno compresa la pausa pranzo, siamo riusciti a sfornare un gioco uguale ai vecchi ma su ben due console in più! E' incredibile questa cosa, non so come facciano le altre SH! Di notte avevo gli incubi, sognavo gente che comprava Resistance 3 anziché quel capolavoro di COD BlackOps Declassified per psvita.
Il prossimo anno mi sa che abbandoniamo le vecchie console, altrimenti dobbiamo far uscire un COD Ghosts 2 uguale a questo."
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioIo ho letto questo, immaginandomi la voce di Ultra Alem: "Ebbene sì, siamo delle pippe! Ricicliamo sempre lo stesso motore grafico e mettiamo sempre la stessa trama con qualche piccola modifica e lavoriamo su una console sola, x360, per poi fare il porting su ps3. Ma questa volta è stata veramente dura! Abbiamo addirittura dovuto lavorare! Mettere in moto il cervello per creare un sottotitolo nuovo sotto "CALL OF DUTY" ci ha preso quasi 7 mesi di lavoro.
Abbiamo aggiunto una cosa che si chiama antialiasing che non so cosa cazzo voglia dire, e per non fare torto a nessuno abbiamo messo 60fps a 720p su Xone e un fps instabile a 1080p su ps4.
Alla fine, con un lavoro pesante di due ore al giorno compresa la pausa pranzo, siamo riusciti a sfornare un gioco uguale ai vecchi ma su ben due console in più! E' incredibile questa cosa, non so come facciano le altre SH! Di notte avevo gli incubi, sognavo gente che comprava Resistance 3 anziché quel capolavoro di COD BlackOps Declassified per psvita.
Il prossimo anno mi sa che abbandoniamo le vecchie console, altrimenti dobbiamo far uscire un COD Ghosts 2 uguale a questo."
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioSembrava impossibile, ma ce l'avevamo fatta.Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTutti a bere Amaro Montenegro a fine lavoro.
Il barcone degli sviluppatori era in panne, la presentazione del gioco a rischio...ma alla fine ce l'hanno fatta!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioIl team alle prese con ostacoli mai incontrati prima
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRagazzi, commento dopo commento, mi state uccidendo
Comment
Comment