Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PocketStation sarà un app per Playstation Vita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioRicordo che da bambino l'ho tanto cercata per giocare a chocobo world su FFVIII!!!Poi scoprii che era esclusiva jappa!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa, per farla breve, che cavolo era sta poketstation? Al tempo ero davvero troppo piccolo
in poche parole è il primo esempio di cross play
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioin pratica la inserivi nello slot della memory card, ci caricavi il salvataggio di un gioco (es final fantasy) e potevi portartela in giro e giocare a dei minigiochi (ad es con un chocobo) e guadagnare dei bonus sul salvataggio (ad es soldi)
in poche parole è il primo esempio di cross playFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioRicordo che da bambino l'ho tanto cercata per giocare a chocobo world su FFVIII!!!Poi scoprii che era esclusiva jappa!!
La vendeva Goemon d'importazione.
P.S. Visual Memory Unit di Sega era la concorrenza.
L'idea penso fosse quella di contrastare il Tamagotchi.
Last edited by matthazard88; 05 November 2013, 20:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioA Genova si trovava.
La vendeva Goemon d'importazione.
P.S. Visual Memory Unit di Sega era la concorrenza.
L'idea penso fosse quella di contrastare il Tamagotchi.
Insomma, ho 31 anni, quindi non sono proprio proprio giuovine ma la pocketstation proprio non la ricordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioEra quella del Dreamcast? Quella me la ricordo bene.
Insomma, ho 31 anni, quindi non sono proprio proprio giuovine ma la pocketstation proprio non la ricordo.
Comment
Comment