Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di gameplay per Rambo: The VideoGame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di gameplay per Rambo: The VideoGame

Uno sparatutto esplosivo che ripercorrerà gli eventi dei tre film

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il gioco non sembra essere granchè, compreso tecnicamente ma... quelle scene, quella musica... che bei ricordi :3 Sembra fedele, questo glielo devo concedere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ok il video è ripreso con una risoluzione da cani. ma quanto può essere colpa del video e quanto del gioco? mi pare di rivedere san andreas D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ok il video è ripreso con una risoluzione da cani. ma quanto può essere colpa del video e quanto del gioco? mi pare di rivedere san andreas D:
        Io credo che la risoluzione sia proprio quella del gioco. Frame-rate instabile e personaggi che sembrano fatti con il vecchio Mister Potatoe... diciamo che è tutto un po' plasticoso, è un progetto enorme fatto da gente che forse è sbattuta per la prima volta in faccia a molti problemi sconosciuti. Nel complesso è lodevole a prescindere. Sembra narrare la storia di tutti e 3 i film, quindi sembra essere anche molto lungo. Se il gioco si salverà e non sarà il solito sparatutto, allora si potrebbe anche chiudere un occhio. E poi giochi di Rambo non è che ne esistono, mi sembra, vecchie Nintendo a parte. E quelli c'entravano con Rambo tanto quanto *metti esempio a caso di due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra*.

Comment

Pensate che figo un gioco in terza su rambo.
          Con scene crude tipo spec-ops the line, fedeltà con la storia e meccaniche stealth ben fatte.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Pensate che figo un gioco in terza su rambo.
            Con scene crude tipo spec-ops the line, fedeltà con la storia e meccaniche stealth ben fatte.
            Ad essere fedele, sembra fedele. Forse fin troppo. Son sicuro che il 99% delle scene viste nel trailer siano prese uguali uguali dai film. A questo punto, se mi fai una copia sputata scena per scena, mi rivedo il film poi XD

Non ho nemmeno ben capito che tipo di telecamera usa, visto che sembra passare da una all'altra al volo (e potrebbe benissimo essere così, per carità).

Comment

Adriaaaaana!

Comment

è troppo chiederlo fatto con le meccaniche di Uncharted?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ad essere fedele, sembra fedele. Forse fin troppo. Son sicuro che il 99% delle scene viste nel trailer siano prese uguali uguali dai film. A questo punto, se mi fai una copia sputata scena per scena, mi rivedo il film poi XD

Non ho nemmeno ben capito che tipo di telecamera usa, visto che sembra passare da una all'altra al volo (e potrebbe benissimo essere così, per carità).
                  Se non ricordo male dovrebbe essere una sparatutto su binari. Infatti si vede solo il fucile che mira restando immobile. Almeno questa è l'impressione che da questo video.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Se non ricordo male dovrebbe essere una sparatutto su binari. Infatti si vede solo il fucile che mira restando immobile. Almeno questa è l'impressione che da questo video.
                    Uno sparatutto sui binari in che senso? Che si muove davvero e tu devi solo mirare? Ma davvero? Mica la sapevo sta cosa. Ironicamente, potrebbe interessarmi più ora che in veste di sparatutto normale.

Comment

si, belle musichette, scene fantastiche, ma mi sa di una tRAMBATA pazzesca! staremo a vedere...

Comment

Omini che esplodono appena sfiorati sono spettacolo puro.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Io credo che la risoluzione sia proprio quella del gioco. Frame-rate instabile e personaggi che sembrano fatti con il vecchio Mister Potatoe... diciamo che è tutto un po' plasticoso, è un progetto enorme fatto da gente che forse è sbattuta per la prima volta in faccia a molti problemi sconosciuti. Nel complesso è lodevole a prescindere. Sembra narrare la storia di tutti e 3 i film, quindi sembra essere anche molto lungo. Se il gioco si salverà e non sarà il solito sparatutto, allora si potrebbe anche chiudere un occhio. E poi giochi di Rambo non è che ne esistono, mi sembra, vecchie Nintendo a parte. E quelli c'entravano con Rambo tanto quanto *metti esempio a caso di due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra*.
                          Io avevo Rambo 3 per SEGA master System e posso dirti con certezza che tutto il gioco valeva solo per la scena in cui dovevi tirare giù l'elicottero russo con l'arco e le frecce esplosive

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Io avevo Rambo 3 per SEGA master System e posso dirti con certezza che tutto il gioco valeva solo per la scena in cui dovevi tirare giù l'elicottero russo con l'arco e le frecce esplosive
                            Ah c'era anche per SEGA? Mi sa che allora mi son perso davvero un bel po' di giochi di Rambo. E credo sia solo una buona cosa XD

Comment

Ma guarda, non era di sicuro il migliore gioco per Master System come poteva esserlo bomber raid, r-type, running battle o Alex kidd ma era comunque un gioco gradevole, certo, non lo ricordo benissimo ma è certo che ci ho giocato parecchie volte.

Comment

Working...
                              X