Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Appare per la prima volta il nome di The Last of Us 2
Collapse
X
-
Penso che l'universo di TLOU può offrire benissimo un seguito visto il finale e vista l'ambientazione.
Tanto dell'infezione si sa poco e niente, e il mondo è grande quindi si possono benissimo raccontare eventi da altre parti del pianeta.
Così come TWD, questo tema è potenzialmente infinito fin quando restano umani in vita.
Comment
-
Per me TLOU appartiene a quella ristrettissima categoria di giochi talmente belli da non volerne vedere un seguito. La trama stessa riguarda una "fase della vita" di un personaggio, come un romanzo. Quando la fase finisce, il romanzo finisce, così TLOU.
Non è una semplice avventura, come Uncharted, che potrebbe avere episodi praticamente infiniti.
Giochi come TLOU, Heavy Rain, I Am Alive non possono avere dei seguiti, a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioPer me TLOU appartiene a quella ristrettissima categoria di giochi talmente belli da non volerne vedere un seguito. La trama stessa riguarda una "fase della vita" di un personaggio, come un romanzo. Quando la fase finisce, il romanzo finisce, così TLOU.
Non è una semplice avventura, come Uncharted, che potrebbe avere episodi praticamente infiniti.
Giochi come TLOU, Heavy Rain, I Am Alive non possono avere dei seguiti, a mio parere.
Comment
-
Concordo col dire che alcuni cicli di trama, soprattutto se ben riusciti, andrebbero chiusi piuttosto che portati avanti e magari peggiorati. Però se cambiano ambientazioni e protagonisti, non ci vedo niente di male. Concordo col dire che però non devono riprendere niente di quanto usato nel primo capitolo, altrimenti si rischierebbe di banalizzare il tutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Il finale di the last of us lascia ben intendere che ci sarà un sequel, è inutile girarci intorno. E io ne sono assai contento, visto che è un giocone!
Detto questo, iniziare i preorder di un titolo prima ancora che venga annunciato mi sembra una grossa cazzata, onestamente...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl finale di the last of us lascia ben intendere che ci sarà un sequel, è inutile girarci intorno. E io ne sono assai contento, visto che è un giocone!
Detto questo, iniziare i preorder di un titolo prima ancora che venga annunciato mi sembra una grossa cazzata, onestamente...
Aggiungici che
Spoiler:praticamente tutti i personaggi principali sono morti, a parte i due protagonisti e il fratello di Joel.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOh, se poi esce fuori per davvero un certo Evolve su PS4, io comincio a crederci davvero!
Intanto i rumor di un demon's souls 2 sono sempre più insistenti lol
http://www.gamefront.com/demon-souls-2-may-be-announced-at-sony-nov-15-event-rumor/Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioDici? A me pare più un finale lasciato volutamente aperto, anche perché su Joel ed Ellie non c'è più molto altro da dire...Spoiler:Prima o poi Ellie scoprirà che Joel le ha mentito, quindi direi che c'è ancora parecchio da dire...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:Prima o poi Ellie scoprirà che Joel le ha mentito, quindi direi che c'è ancora parecchio da dire...Spoiler:Se lo scoprirà io non lo voglio sapere, il bello del finale è proprio questo
Perché poi diventerebbe una banale "Mi hai mentito" "No Ellie aspetta!" *fuga di Ellie* "Ellie" *Joel recupera Ellie* "Perdonami" "Ok"
O forse i Naughty Dog non farebbero come qualsiasi blockbuster americano e sarebbero originali (JoelxEllie ) chissà.
Comment
Comment