Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "L'uscita di PS4 e Xbox One ci aiuterà"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo: "L'uscita di PS4 e Xbox One ci aiuterà"

"L'industria ne gioverà, e così anche Nintendo", dice il Presidente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E meno male che con wiiU volevano attirare anche l'utenza ''HD'' dalle loro parti XD

Comment

Io mi salvo la news per le prossime discussioni in cui qualcuno viene linciato perchè dice che Wii pensa soprattutto ai casualoni.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Io mi salvo la news per le prossime discussioni in cui qualcuno viene linciato perchè dice che Wii pensa soprattutto ai casualoni.
        Perché, qualcuno dice il contrario? O.o

Comunque, qualche buonanima mi spiega perché l'uscita di PS4 e Xbox One dovrebbero "aiutare" la Nintendo? Cioè, dal suo discorso avrei capito che, essendo il pubblico di riferimento diverso (cosa non del tutto vera, in realtà), non dovrebbero esserci conseguenze negative (cosa improbabile, secondo me XD); ma poi dice che è una buona notizia.

WTF? Ma perché? O.o
        Writer's Republic!

Comment

In Nintendo non hanno ancora capito che i fedelissimi hanno già comprato Wii U al lancio (o poco dopo) e tutti gli altri o sono passati al pc gaming o hanno già preordinato Xbox One e Playstation 4 (se non entrambe) o per dirla alla peggio non sono interessati ai prodotti Nintendo.

Non c'è paragone tra la Wii pompata e l'hardware di nuova generazione.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            semmai c'è chi dice che su Wii i giochi difficili o di un certo spessore semplicemente non esistono, fatalità usualmente quelli che la Wii proprio non ce l'hanno ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

hahahahahhahahahahaha cazzo la NINTENDO riesce sempre a farmi scassare dalle risate.anche la MICROSOFT le spara grosse , ma piu cazzate da montati quindi mi resta sulle palle ,come puo stare simpatica d altronde?

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio

Comunque, qualche buonanima mi spiega perché l'uscita di PS4 e Xbox One dovrebbero "aiutare" la Nintendo? Cioè, dal suo discorso avrei capito che, essendo il pubblico di riferimento diverso (cosa non del tutto vera, in realtà), non dovrebbero esserci conseguenze negative (cosa improbabile, secondo me XD); ma poi dice che è una buona notizia.

WTF? Ma perché? O.o
                Perchè dice che ci sarà un grande rumore, più persone "allontanate" torneranno ad avvicinarsi ai videogiochi e questo in modo indiretto potrebbe aiutare anche Wii U. Bene o male non è un discorso sbagliatissimo il suo, ma più che altro pensasse a risollevare la sua console con le proprie forze.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio

WTF? Ma perché? O.o
                  Perché molta gente ha aspettato l'uscita di PS4 e Xboxone per valutare l'acquisto di una console next-gen.

Evidentemente Iwata pensa che quando la gente vedrà l'xboxone ed il suo prezzo, in molti si ricrederanno sul WiiU. :P

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    E meno male che con wiiU volevano attirare anche l'utenza ''HD'' dalle loro parti XD
                    Infatti, adesso parlano così perche si sono resi conto che non ci riusciranno, almeno non con quella console. Sembra la favola della volpe e l'uva...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Ma il Wii U lo producono ancora? è un po' che non ne sentivo parlare
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Perchè dice che ci sarà un grande rumore, più persone "allontanate" torneranno ad avvicinarsi ai videogiochi e questo in modo indiretto potrebbe aiutare anche Wii U. Bene o male non è un discorso sbagliatissimo il suo, ma più che altro pensasse a risollevare la sua console con le proprie forze.
                        Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        Perché molta gente ha aspettato l'uscita di PS4 e Xboxone per valutare l'acquisto di una console next-gen.

Evidentemente Iwata pensa che quando la gente vedrà l'xboxone ed il suo prezzo, in molti si ricrederanno sul WiiU. :P
                        Tutto chiaro adesso U.U

Dubito però che cambierà molto la sorte di Wii U...
                        Writer's Republic!

Comment

cioè, le famiglie sarebbero un target meno elitario del videogamer abituale? forse sì per piazzare qualche console; però non può illudersi di bissare il successo di Wii

Comment

Non può averlo detto davvero...

Comment

Working...
                            X