Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "L'uscita di PS4 e Xbox One ci aiuterà"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo mi salvo la news per le prossime discussioni in cui qualcuno viene linciato perchè dice che Wii pensa soprattutto ai casualoni.
Comunque, qualche buonanima mi spiega perché l'uscita di PS4 e Xbox One dovrebbero "aiutare" la Nintendo? Cioè, dal suo discorso avrei capito che, essendo il pubblico di riferimento diverso (cosa non del tutto vera, in realtà), non dovrebbero esserci conseguenze negative (cosa improbabile, secondo me XD); ma poi dice che è una buona notizia.
WTF? Ma perché? O.o
Comment
-
In Nintendo non hanno ancora capito che i fedelissimi hanno già comprato Wii U al lancio (o poco dopo) e tutti gli altri o sono passati al pc gaming o hanno già preordinato Xbox One e Playstation 4 (se non entrambe) o per dirla alla peggio non sono interessati ai prodotti Nintendo.
Non c'è paragone tra la Wii pompata e l'hardware di nuova generazione."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo mi salvo la news per le prossime discussioni in cui qualcuno viene linciato perchè dice che Wii pensa soprattutto ai casualoni.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioPerché, qualcuno dice il contrario? O.o
Comunque, qualche buonanima mi spiega perché l'uscita di PS4 e Xbox One dovrebbero "aiutare" la Nintendo? Cioè, dal suo discorso avrei capito che, essendo il pubblico di riferimento diverso (cosa non del tutto vera, in realtà), non dovrebbero esserci conseguenze negative (cosa improbabile, secondo me XD); ma poi dice che è una buona notizia.
WTF? Ma perché? O.oFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioPerché, qualcuno dice il contrario? O.o
WTF? Ma perché? O.o
Evidentemente Iwata pensa che quando la gente vedrà l'xboxone ed il suo prezzo, in molti si ricrederanno sul WiiU. :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE meno male che con wiiU volevano attirare anche l'utenza ''HD'' dalle loro parti XDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ma il Wii U lo producono ancora? è un po' che non ne sentivo parlareColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè dice che ci sarà un grande rumore, più persone "allontanate" torneranno ad avvicinarsi ai videogiochi e questo in modo indiretto potrebbe aiutare anche Wii U. Bene o male non è un discorso sbagliatissimo il suo, ma più che altro pensasse a risollevare la sua console con le proprie forze.Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioPerché molta gente ha aspettato l'uscita di PS4 e Xboxone per valutare l'acquisto di una console next-gen.
Evidentemente Iwata pensa che quando la gente vedrà l'xboxone ed il suo prezzo, in molti si ricrederanno sul WiiU. :P
Dubito però che cambierà molto la sorte di Wii U...
Comment
Comment