Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 3 raggiunge 80 milioni di unità nel mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Playstation 3 raggiunge 80 milioni di unità nel mondo

    Numeri importanti per Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Credo che continuerà a vendere decentemente ancora per un annetto, dato che sono in arrivo titoli non da poco come Dark souls II o gran turismo 6. Dopodichè, potrà andare in pensione...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Credo che continuerà a vendere decentemente ancora per un annetto, dato che sono in arrivo titoli non da poco come Dark souls II o gran turismo 6. Dopodichè, potrà andare in pensione...
      secondo me anche per due,come tu hai detto devono uscire ancora titoli del calibro di Gt6,e dark soul 2,senza contare che ci sono persone come me,che devono ancora recuperarsi esclusive come beyond two soul, the last of us,magari venderà ancora bene per un annetto,e poi tenderà a calare,ma credo che la produzione piena,se la farà ancora per due anni,cmq sia..80 milioni..wow grande traguardo,è partita un po in difficoltà (come tutte le playstation nei loro primi periodi di vita) e poi è andata alla grande,raggiungendo un gran bel risultato,mi fa piacere ^^

      Comment


      • #4
        Beh, anch'io dovrei recuperare parecchia roba, ho una lista che comprende una trentina di titoli.

        Ma mi sa che ne prenderò meno della metà, perchè va a finire che preferisco sempre concentrarmi sui titoli next gen. Purtroppo, il tempo a disposizione per giocare è sempre scarsino...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          80 MILIONI??? cavolo! non ci avrei puntato un soldo bucato... Ma veramente complimenti a sony! Si è ripresa alla grande...

          Comment


          • #6
            quindi 80 milioni di persone hanno la play 3? la news dice questo? o è la solita "80 mln distribuite e non vendute" ?

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              quindi 80 milioni di persone hanno la play 3? la news dice questo? o è la solita "80 mln distribuite e non vendute" ?
              Beh, c'è scritto vendute, non distribuite.
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                qui c'è scritto esattamente il numero esatto di vendite hardware,di tutte le console
                http://www.vgchartz.com/

                Comment

                Working...
                X