Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD Ghosts e Battlefield IV, fine di un'era?
Collapse
X
-
ho chiuso con COD subito dopo il primo MW e con Battlefield non sono andato oltre il 2 (anche se i Bad Company mi affascinavano parecchio). Però la vedo dura veder sparire così su 2 piedi una saga dalle uova d'oro come COD.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Comment
-
Roscio, secondo me siamo in un momento topico. Se i voti scarsi che ha preso CoD (ma anche Battlefield, sia chiaro) si riflettono in qualche modo sulle vendite, noi non possiamo che vincerci. Activision e EA scenderanno dagli allori e, qualunque scelta faranno ci andremo a vincere noi. O saranno costretti a migliorarsi o lasciano perdere tutto. A prescindere che sarà ovviamente la prima l'opzione che seguiranno, è un Win-Win per tutti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRoscio, secondo me siamo in un momento topico. Se i voti scarsi che ha preso CoD (ma anche Battlefield, sia chiaro) si riflettono in qualche modo sulle vendite, noi non possiamo che vincerci. Activision e EA scenderanno dagli allori e, qualunque scelta faranno ci andremo a vincere noi. O saranno costretti a migliorarsi o lasciano perdere tutto. A prescindere che sarà ovviamente la prima l'opzione che seguiranno, è un Win-Win per tutti.
Comment
-
Vedendo quest'ultimo COD sulla mia pelle, sono dell'idea che per questa saga sia sufficiente (e sia anche l'unica possibile via) implementare un download periodico di nuove mappe, nuove armi, etc ed eventualmente qualche modifica, magari pensando ad un sistema che per dei periodi rimuova certe mappe e ne metta altre, per variare un po'.
Non credo che applicativamente sia impossibile da realizzare, con i giusti prezzi renderebbe il lavoro più semplice a loro e magari pure un po' più apprezzabile a noi, visto che questo nuovo Modern Warfare 3 v2.0 non mi ha entusiasmato per nulla.
Almeno per un giocatore prettamente multiplayer come me, credo sia una buona soluzione per tenere l'interesse un po' più vivoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioNon saprei, dipende da cosa intendi per vincerci noi. Perché l'ultima volta che Activision ha visto una serie passare da best-seller a fuffa, l'ha cassata, vedi Guitar Hero. Capisco che a molti avere cod tutti gli anni non freghi, però ci sono molti utenti che lo apprezzano e sono sicuro a loro dispiacerebbe non avere più capitoli e nuovi episodi della saga.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioNon saprei, dipende da cosa intendi per vincerci noi. Perché l'ultima volta che Activision ha visto una serie passare da best-seller a fuffa, l'ha cassata, vedi Guitar Hero. Capisco che a molti avere cod tutti gli anni non freghi, però ci sono molti utenti che lo apprezzano e sono sicuro a loro dispiacerebbe non avere più capitoli e nuovi episodi della saga.
Comment
-
C'è anche da dire che se tutti si lamentano degli FPS moderni e di come abbiano copiato da CoD, non è certo colpa di CoD. In questo franchise si è optato per una soluzione di gioco semplice ed accessibile a tutti e - nel bene e nel male - permettere a tutti di avvicinarsi al videogioco senza restringerlo ad un pubblico elitario. Che poi Activision ci abbia marciato sopra è un discorso, ma continuare a lamentarsi di CoD dandogli la colpa di tutto il piattume mi sembra diventato veramente retorico. Si potrebbe fare un discorso del tipo "Non mi piace, non compro" che sarebbe MOLTO più edificante e onesto intellettualmente, anche perché per come la vedo io se le idee non ci sono in generale (o almeno questo mi è sembrato trasparire dai vostri discorsi) non ci sono SEMPRE, non in rapporto a quanti CoD escono all'anno.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment