Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD Ghosts e Battlefield IV, fine di un'era?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    era ora... tutti sti FPS hanno veramente rotto
    Ranmyzer idolo!

    Comment


    • #17
      Non è che se "crolla" CoD allora crollano gli FPS.
      BF4 nella versione PC non ha preso brutti voti, anzi.
      Forse la prossima gen non vedrà così tanti FPS come l'attuale, ma non credo saranno pochi.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        C'è anche da dire che se tutti si lamentano degli FPS moderni e di come abbiano copiato da CoD, non è certo colpa di CoD. In questo franchise si è optato per una soluzione di gioco semplice ed accessibile a tutti e - nel bene e nel male - permettere a tutti di avvicinarsi al videogioco senza restringerlo ad un pubblico elitario. Che poi Activision ci abbia marciato sopra è un discorso, ma continuare a lamentarsi di CoD dandogli la colpa di tutto il piattume mi sembra diventato veramente retorico. Si potrebbe fare un discorso del tipo "Non mi piace, non compro" che sarebbe MOLTO più edificante e onesto intellettualmente, anche perché per come la vedo io se le idee non ci sono in generale (o almeno questo mi è sembrato trasparire dai vostri discorsi) non ci sono SEMPRE, non in rapporto a quanti CoD escono all'anno.
        ma infatti la colpa di questo piattume va data a tutte quelle sh che cercano di copiare Cod, riuscendoci malamente oltretutto, se Cod crolla forse si avrà un periodo in cui usciranno giochi un pò diversi

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Non è che se "crolla" CoD allora crollano gli FPS.
          BF4 nella versione PC non ha preso brutti voti, anzi.
          Forse la prossima gen non vedrà così tanti FPS come l'attuale, ma non credo saranno pochi.
          CoD preso come esempio di FPS che vende, sia chiaro, è un discorso generico.

          Se gli FPS che vendono tanto cominciano a "crollare" uno dopo l'altro, potremmo ritrovarci meno gente che cerca di emularli. Non dimentichiamo che, indirettamente, questo nuovo bacino d'utenza sparacchino ha costretto tantissimi giochi a rivedere le proprie offerte. Capcom stessa ha ammesso che Resident Evil è diventato così perchè deve andare incontro ai gusti dei più. Se questo "più" inizia a scomparire, son sicuro che si inizierebbe a vedere un po' più di voglia di provare altro.

          Poi, per carità, non sono un analista di mercato, potrei star benissimo sognando.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Penso che vedremo ancora per un bel po' altri CoD! in rete, gira la notizia che al day one Call of Duty: Ghost, abbia incassato la modica cifra di 1 miliardo di dollari!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              CoD preso come esempio di FPS che vende, sia chiaro, è un discorso generico.

              Se gli FPS che vendono tanto cominciano a "crollare" uno dopo l'altro, potremmo ritrovarci meno gente che cerca di emularli. Non dimentichiamo che, indirettamente, questo nuovo bacino d'utenza sparacchino ha costretto tantissimi giochi a rivedere le proprie offerte. Capcom stessa ha ammesso che Resident Evil è diventato così perchè deve andare incontro ai gusti dei più. Se questo "più" inizia a scomparire, son sicuro che si inizierebbe a vedere un po' più di voglia di provare altro.

              Poi, per carità, non sono un analista di mercato, potrei star benissimo sognando.
              Da questo punto di vista sì, sarebbe positivo per gli altri generi.
              Ma comunque credo che l'FPS rimarrà uno dei generi di punta. Basta vedere Titanfall e Destiny.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                Da questo punto di vista sì, sarebbe positivo per gli altri generi.
                Ma comunque credo che l'FPS rimarrà uno dei generi di punta. Basta vedere Titanfall e Destiny.
                Ma che l'FPS sia un genere di punta a me non dispiace, soprattutto se (proprio come i due capolavori anticipati che hai citato) cercano di offrire qualcosa di nuovo e solido. A me piange il cuore, come sempre, vedere cavolate fatturare miliardi in un giorno e roba molto più buona lottare per far rimanere in vita la propria software house anche un giorno in più.

                Purtroppo ogni buona premessa è stata infranta, pare che questo CoD abbia venduto anche più dei predecessori e forse, dico forse, anche a rompere il record di GTA5. Perfetto
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma che l'FPS sia un genere di punta a me non dispiace, soprattutto se (proprio come i due capolavori anticipati che hai citato) cercano di offrire qualcosa di nuovo e solido. A me piange il cuore, come sempre, vedere cavolate fatturare miliardi in un giorno e roba molto più buona lottare per far rimanere in vita la propria software house anche un giorno in più.

                  Purtroppo ogni buona premessa è stata infranta, pare che questo CoD abbia venduto anche più dei predecessori e forse, dico forse, anche a rompere il record di GTA5. Perfetto
                  Comunque quei numeri recenti su CoD:Ghost riguardavano le copie distribuite in negozio e non quelle vendute. Almeno così ho letto su altri siti. Ha comunque venduto sicuramente uno sfacelo.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Comunque quei numeri recenti su CoD:Ghost riguardavano le copie distribuite in negozio e non quelle vendute. Almeno così ho letto su altri siti. Ha comunque venduto sicuramente uno sfacelo.
                    Allora ridimensiono, vado da "nessuna motivazione per vivere" a "depresso dalla realtà"
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Allora ridimensiono, vado da "nessuna motivazione per vivere" a "depresso dalla realtà"
                      lol

                      Comment

                      Working...
                      X