Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Ghosts, ricavi per un miliardo di dollari al day one
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa prova che la massa non segue minimamente forum, critica, recensioni, voti, lamentele, gamesurf.
Al massimo vedono lo spot in tv e corrono in negozio LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAl massimo vedono lo spot in tv
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioVolevano battere il record di Grand Theft Auto 5 e alla fine ci sono riusciti,perché mi pare che il miliardo Grand Theft Auto 5 lo ha raggiunto in tre giorni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa prova che la massa non segue minimamente forum, critica, recensioni, voti, lamentele, gamesurf.
Al massimo vedono lo spot in tv e corrono in negozio LoL
Un cliente ha solo tre cose in testa:
- I suoi interessi
- I suoi interessi
- I suoi interessi
Direi che c'è poco altro da dire
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiozitto vah che la soundtrack dello spot tv è bella e sto cercando di capire che canzone è ahahahha
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRiprendo le sagge parole dette da un docente di tecniche di vendita:
Un cliente ha solo tre cose in testa:
- I suoi interessi
- I suoi interessi
- I suoi interessi
Direi che c'è poco altro da dire
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioRoscio SHAZAMMIZZATI!!!
però io ho track id precaricato sul mio xperia arc s che lo mette nel deretano a tutti gli utenti di shazam
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioCi sono anche quelli che le seguono ma a cui COD piace lo stesso Oltretutto non ha preso dei pessimi voti quindi....
Per i voti basta sganciare un mazzettone e via
Comment
Comment