Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Letter Box chiuso per problemi di pedofilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Nessuna seduta psicologica per questi esseri, troppi si salvano in questo modo.
    Mi chiedo quanti di voi siano nati con un problema grave o abbiano famigliari/amici che soffrono o fanno soffrire a causa di un problema, che sia esso fisico o psicologico...

    Sinceramente trovo davvero grandi differenze tra un pedofilo che cade vittima della sua grave malattia o di una persona che consciamente decide di ucciderne o stuprarne un'altra.
    Qua si parla a vanvera, nessuno ha idea di come e quale sia il problema in questione, però è sempre facile fare finta di nulla e cadere nella scelta davvero più banale...
    Suvvia ragazzi, se non siete in grado di riflettere lucidamente su questioni emozionalmente forti allora lasciate proprio perdere la discussione...

    Senno sapete cosa si potrebbe fare?
    Prendere la lista dei pedofili dichiarati in cura e fare delle belle ronde per ammazzrli tutti! Questi si che è una soluzione degna dell'uomo!

    Comment


    • #32
      Farai questo discorso quando toccheranno tua figlia? Ma io non me ne faccio nulla di questo finto buonismo, problema o meno tocchi una bambina minorenne che soffrirà per il resto della sua vita. Ah beh, lui è malato, dobbiamo aiutarlo. Ma aiutare un cacchio, merita la morte, punto e basta.

      Un pedofilo malato non mi fa pena, mi fa schifo.
      Last edited by Kog'Maw; 08 November 2013, 02:15.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
        Farai questo discorso quando toccheranno tua figlia? Ma io non me ne faccio nulla di questo finto buonismo, problema o meno tocchi una bambina minorenne che soffrirà per il resto della sua vita. Ah beh, lui è malato, dobbiamo aiutarlo. Ma aiutare un cacchio, merita la morte, punto e basta.

        Un pedofilo malato non mi fa pena, mi fa schifo.
        A me fanno pena questi discorsi dettati dall'impulso e non dal ragionamento, questa è psicologia il falso buonismo non c'entra proprio un cazzo, la pedofilia è un'alterazione del naturale gusto sessuale, ripeto i pedofili non sempre sanno di avere qualcosa che non va, per loro quell'impulso è come il tuo verso una donna non c'è assolutamente diferrenza in questo senso, il problema sta nel fatto che questa deviazione sessuale è potenzialmente pericolosa verso chi è rivolta (bambini) quindi bisogna assolutamente lavorare pscicologicamente su chi ha questi problemi, cosa pensi che se si fanno 10 anni di galera quando escono hanno capito se nussuno gli risolve il problema alla radice? Poi voi state parlando di stupratori e molestatori, persone con problemi di tutt'altro tipo, così come ci sono strupratori omosessuali o eterosessuali quindi non centra con il discorso sono degli estremi...E nessuno a detto che queste cose non debbano essere punite rileggetevi i post...
        Last edited by ezio.auditore; 08 November 2013, 03:30.
        .sigpic.

        Comment


        • #34
          No, vi prego ditemi cosa avete postato! Xd
          .sigpic.

          Comment


          • #35
            Ah niente.

            "Centra" e "c'entra". Semanticamente sono entrambe accettabili, ma la prima forma è poco accettata in generale, credo per convenzione sociale.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              No, vi prego ditemi cosa avete postato! Xd
              Na niente era una cretinata. Notavo che scrivi c'entra, senza apostrofo, e questo pomeriggio l'ho passato a correggere mio nipote, ma poi ho notato che non era carino.

              Per quanto riguarda il topic, in linea di massima sono d'accordo con chi cura i pedofili, non con chi gli fa lo scalpo, però non me la sentirei nemmeno di condannare un padre che si vendica. Certo il gesto è deprecabile, ma a livello umano è difficile non comprenderlo, e sarebbe il caso che chi capisce i pedofili per empatia, impari anche a comprendere per empatia il parente del piccolo abusato, che vede letteralmente il suo mondo cadere in pezzi. E quando il mondo ti cade addosso, di certo la razionalità non è la prima cosa che ti viene in mente.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ah niente.

                "Centra" e "c'entra". Semanticamente sono entrambe accettabili, ma la prima forma è poco accettata in generale, credo per convenzione sociale.
                Non proprio . Ho controllato per scrupolo.
                http://www.accademiadellacrusca.it/i.../centra-centra

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Non proprio . Ho controllato per scrupolo.
                  http://www.accademiadellacrusca.it/i.../centra-centra
                  Beh se guardi è proprio convenzione sociale, la storia ci ha tramandato "c'entra" e si è deciso che il verbo centrare non debba avere tale sfumatura. Semanticamente l'immagine del colpire il cuore del discorso [ = centrare] non mi pare sbagliata, ma se il dizionario non lo accetta, non è corretto.

                  Mi spiace Ezio.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Beh se guardi è proprio convenzione sociale, la storia ci ha tramandato "c'entra" e si è deciso che il verbo centrare non debba avere tale sfumatura. Semanticamente l'immagine del colpire il cuore del discorso [ = centrare] non mi pare sbagliata, ma se il dizionario non lo accetta, non è corretto.

                    Mi spiace Ezio.
                    Beh tutta la lingua è una convenzione sociale. Tuttavia ripeto, proprio perché era una pedanteria fatta senza badarci ho eliminato il post.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Ah niente.

                      "Centra" e "c'entra". Semanticamente sono entrambe accettabili, ma la prima forma è poco accettata in generale, credo per convenzione sociale.
                      Hai, ragione corretto. Devo ammettere che ho parecchi problemi con gli apostrofi, faccio spesso errori grossolani, forse ti ricorderei il D'orato del topic di Skyrim, avrei dei dubbi pure tutt'ora, se ci fai caso nei discorsi spesso dico " sono in accordo con voi" perche' non sono sicuro come si scriva correttamente se daccordo o d'accordo... quando devo scrivere fatico in parecchie cose
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Na niente era una cretinata. Notavo che scrivi c'entra, senza apostrofo, e questo pomeriggio l'ho passato a correggere mio nipote, ma poi ho notato che non era carino.

                      Per quanto riguarda il topic, in linea di massima sono d'accordo con chi cura i pedofili, non con chi gli fa lo scalpo, però non me la sentirei nemmeno di condannare un padre che si vendica. Certo il gesto è deprecabile, ma a livello umano è difficile non comprenderlo, e sarebbe il caso che chi capisce i pedofili per empatia, impari anche a comprendere per empatia il parente del piccolo abusato, che vede letteralmente il suo mondo cadere in pezzi. E quando il mondo ti cade addosso, di certo la razionalità non è la prima cosa che ti viene in mente.
                      Vero, mai detto il contrario.
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        Hai, ragione corretto. Devo ammettere che ho larecchi problemi con gli apostrofi, faccio spesso errori grossolani, forse ti ricorderei il D'orato del topic di Skyrim, avrei dei dubbi pure ttutt'ora, se ci fai caso nei discorsi spesso dico " sono in accordo con voi" perche' non sono sicuro come si scriva correttamente se daccordo o d'accordo... quando devo scrivere fatico ij parecchie cose
                        Mah con tutte le bestialità che leggo in giro mi pare che un apostrofo sia un problema piuttosto piccolo. Il trucco comunque è correggere un errore alla volta. Tutto insieme è dura. Ora concentrati sugli apostrofi e poi passa ad altro. Se mai continuerai gli studi, lo scrivere correttamente è molto importante, o ti troverai sottovalutato solo per errori ortografici...

                        Vero, mai detto il contrario.
                        Ecco perché forse talvolta una punizione draconiana può magari alleviare il dolore delle vittime. Non parlo ovviamente di castrazione, ma di certo non è il caso di andarci con i guanti di velluto...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Dai prussia non dire cavolate...
                          Questo non è un ragionamento è solo rabbia e odio...
                          Allora ammaziamoli da piccoli i violenti ed i pedofili cosi risolviamo il problema?
                          Oppure facciamo un po' di eugenetica aggressiva mista ad ereditarietà psicologica per selezionare i nascituri?
                          Suvvia...
                          Se consideri che, secondo alcuni studi, una rilevante percentuale dei condannati per pedofilia ha a sua volta subito abusi durante l'infanzia, si può ben dire che eliminarli fisicamente non risolverebbe del tutto il problema, ma lo ridimensionerebbe parecchio. Le loro vittime possono diventare a loro volta dei carnefici da adulti, ve ne rendete conto? E' un fottuto circolo vizioso...

                          Come dicevo prima, lanciafiamme!
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            A me fanno pena questi discorsi dettati dall'impulso e non dal ragionamento, questa è psicologia il falso buonismo non c'entra proprio un cazzo, la pedofilia è un'alterazione del naturale gusto sessuale, ripeto i pedofili non sempre sanno di avere qualcosa che non va, per loro quell'impulso è come il tuo verso una donna non c'è assolutamente diferrenza in questo senso, il problema sta nel fatto che questa deviazione sessuale è potenzialmente pericolosa verso chi è rivolta (bambini) quindi bisogna assolutamente lavorare pscicologicamente su chi ha questi problemi, cosa pensi che se si fanno 10 anni di galera quando escono hanno capito se nussuno gli risolve il problema alla radice? Poi voi state parlando di stupratori e molestatori, persone con problemi di tutt'altro tipo, così come ci sono strupratori omosessuali o eterosessuali quindi non centra con il discorso sono degli estremi...E nessuno a detto che queste cose non debbano essere punite rileggetevi i post...
                            Ti ripeto, della psicologia di questi poco mi interessa come poco mi interessa reintegrare gente cosi in società. Per questo dico, tale impulso per me è da punire con le pene più severe, morte.


                            Poi manco mi perdo tra discorsi psicologici, il pedofilo è l'unico malato che non merita compassione.
                            Last edited by Kog'Maw; 08 November 2013, 12:19.
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Dai prussia non dire cavolate...
                              Questo non è un ragionamento è solo rabbia e odio...
                              Allora ammaziamoli da piccoli i violenti ed i pedofili cosi risolviamo il problema?
                              Oppure facciamo un po' di eugenetica aggressiva mista ad ereditarietà psicologica per selezionare i nascituri?
                              Suvvia...
                              no, chiedo solo giustizia, siccome molti con tutte le stronzate che ci sono in giro la fanno franca, io pretendo solo che chi si macchia di tali oscenità, paghi nel peggior modo possibile. è odio? certo, perché non so se ricorderai un caso che mi è rimasto impresso di parecchi anni fa, simone allegretti fu impalato da un uomo che venne arrestato, in galera giurò che se fosse stato rilasciato avrebbe commesso un'altro omicidio, fu rilasciato per una serie di motivi alquanto discutibili, e uccise una bambina di 5 anni...ora ha scritto libri e ha fatto un discreto successo...anche se non è pedofilia, è solo un esempio di come questi scempi vengano trascurati. sono convinto che se ci fosse la pena capitale molti di questi pseudo malati ( perché molti la usano come scusa ) la pianterebbero.... per come la vedo io, lascerei l'abusatore nelle mani della famglia che ha subito il torto...saranno poi loro a decidere del futuro di questo abominio! selezione genetica? no grazie, diamo il modo a questi mostri di fargli capire dove sbagliano e nel caso di scarsi risultati, allora vanno isolati ( non uccisi ) prima che compiono atti che rovinano l'esistenza di famiglie! Non so se hai figli o figle, io ancora no, ma già solo l'idea che un bastardo possa toccare mio figlio,che ne possa abusare...no, non si può accettare. questa gente sono un pericolo per la comunità e vanno isolati. e in caso di reato, allora si può scavare una buca in più... ma le leggi sono troppo morbide e questi mostri continuano a fare i cazzi loro! tanto poverini, sono malati...poverini hanno bisogno di cure...

                              Comment


                              • #45
                                Ma sì, torniamo alla legge del taglione, millenni di evoluzione del diritto nel cesso, che sarà mai.
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X