Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Letter Box chiuso per problemi di pedofilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Bisogna ritrovarsi nella situazione e spero che non capiti a nessuno una cosa del genere, ma dubito fortemente che facciate lo stesso discorso trovandovi accanto vostra figlia/figlio che è stata appena violentata/o e abusata/o, poi è cosi facile qui adornarsi di buoni principi.
    Last edited by Kog'Maw; 08 November 2013, 15:40.
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      non so se ricorderai un caso che mi è rimasto impresso di parecchi anni fa, simone allegretti fu impalato da un uomo che venne arrestato, in galera giurò che se fosse stato rilasciato avrebbe commesso un'altro omicidio, fu rilasciato per una serie di motivi alquanto discutibili, e uccise una bambina di 5 anni...ora ha scritto libri e ha fatto un discreto successo
      Per come vanno le cose in Italia, caro Prussia, ci dice bene che non gli abbiano ancora trovato un posto in parlamento.
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #48
        Io un figlio ce l'ho, e dentro di me probabilmente penserei molte delle cose che sostieni.
        Ed è perfettamente per questo motivo che le persone emotivamente coinvolte non possono e non devono prendere decisioni di nessun genere su questi temi, o alcuno giudicare/indagare un delitto ai danni di propri congiunti, nè una persona razionale e civile lo dovrebbe desiderare, il buonismo c'entra davvero poco, semmai l'esatto contrario.
        E, fidati, è solo un bene, per me come per Te ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #49
          Ma quando capirete che qui nessuno sta difendendo l'atto violento? seriamente ve li leggete i post? È stato più volte detto che la violenza va giustamente punita... qui si sta facendo chiarezza su cosa è la pedofilia. Una persona pedofila non è detto che diventi uno stupratore di bambini o segua il proprio impulso. La pedofilia è un'alterazione del naturale orientamento sessuale come l'omosessualità... con la differenza che la pedofilia se non curata o conosciuta a conseguenze potenzialmente pericolose verso le persone a cui è rivolta la pulsione cioè i bambini... il problema è quando il pedofilo è inconsapevole del proprio potenziale problema, quindi quando si scoprono persone di questo tipo bisogna fargli capire il loro disturbo e curarli se necessario prima che possano compiere violenze... evitate di fare di tutta l'erba un fascio... e sopratutto evitate di usare la scusa dell'età e del buonismo per sminuire i post degli altri... ripeto qui nessuno a mai detto che l'atto violento non debba essere punito... ma persona con gusti pedofili non significa stupratore e violentatore di bambini/e... informatevi sull'argomento prima di sparare sentenze che è meglio...
          Last edited by ezio.auditore; 08 November 2013, 22:05.
          .sigpic.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            sono convinto che se ci fosse la pena capitale molti di questi pseudo malati ( perché molti la usano come scusa ) la pianterebbero.... per come la vedo io, lascerei l'abusatore nelle mani della famglia che ha subito il torto...saranno poi loro a decidere del futuro di questo abominio! selezione genetica?
            Vedi? E' esattamente per questo motivo che la legge è e deve essere imparziale.
            E' normale che i parenti/amici delle vittime non possano e non debbano essere lucide quando viene commesso un reato grave, ed è proprio per questo motivo che la legge Italiana (e di ogni paese civilizzato) è somministrata da persone imparziali, preparate e non coinvolte minimamente nell'accaduto.
            Queste sono le basi di un paese civile, e la rabbia e l'odio non devono e non possono essere le linee guida di un paese.
            Non credo che in questo post sia mai venuto fuori del buonismo, e io personalmente sono forse l'ultima persona che può essere definita tale, non confondiamo il riflettere con lucidità con il concetto di buonismo vero e proprio.

            Come già sottolineato da me ed anche da altri utenti, la pena c'è e ci deve essere per ogni reato, ma non mi sembra che in questo post si stia discutendo di pene, ma di altro, quindi il buonismo proprio non c'entra. Nessuno ha mai detto, poverini perdoniamoli per quello che hanno fatto.
            Il mio pensiero e quello di ezio era su ben altre questioni, ma dato che qua più che di buonismo nostro mi sembra ci sia più un ''ODISMO'' vostro, tanto vale finirla qui.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              Ma quando capirete che qui nessuno sta difendendo l'atto violento? seriamente ve li leggete i post? È stato più volte detto che la violenza va giustamente punita... qui si sta facendo chiarezza su cosa è la pedofilia. Una persona pedofila non è detto che diventi uno stupratore di bambini o segua il proprio impulso. La pedofilia è un'alterazione del naturale orientamento sessuale come l'omosessualità... con la differenza che la pedofilia se non curata o conosciuta a conseguenze potenzialmente pericolose verso le persone a cui è rivolta la pulsione cioè i bambini... il problema è quando il pedofilo è inconsapevole del proprio potenziale problema, quindi quando si scoprono persone di questo tipo bisogna fargli capire il loro disturbo e curarli se necessario prima che possano compiere violenze... evitate di fare di tutta l'erba un fascio... e sopratutto evitate di usare la scusa dell'età e del buonismo per sminuire i post degli altri... ripeto qui nessuno a mai detto che l'atto violento non debba essere punito... ma persona con gusti pedofili non significa stupratore e violentatore di bambini/e... informatevi sull'argomento prima di sparare sentenze che è meglio...
              forse dovresti leggere te, io non ho detto che a prescindere i pedofili devono morire, ho detto che bisognerebbe creare strutture in grado di aiutarli. ciò nonostane chi violenta e ripeto VIOLENTA un bambino, è da linciare...

              Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Vedi? E' esattamente per questo motivo che la legge è e deve essere imparziale.
              E' normale che i parenti/amici delle vittime non possano e non debbano essere lucide quando viene commesso un reato grave, ed è proprio per questo motivo che la legge Italiana (e di ogni paese civilizzato) è somministrata da persone imparziali, preparate e non coinvolte minimamente nell'accaduto.
              Queste sono le basi di un paese civile, e la rabbia e l'odio non devono e non possono essere le linee guida di un paese.
              Non credo che in questo post sia mai venuto fuori del buonismo, e io personalmente sono forse l'ultima persona che può essere definita tale, non confondiamo il riflettere con lucidità con il concetto di buonismo vero e proprio.

              Come già sottolineato da me ed anche da altri utenti, la pena c'è e ci deve essere per ogni reato, ma non mi sembra che in questo post si stia discutendo di pene, ma di altro, quindi il buonismo proprio non c'entra. Nessuno ha mai detto, poverini perdoniamoli per quello che hanno fatto.
              Il mio pensiero e quello di ezio era su ben altre questioni, ma dato che qua più che di buonismo nostro mi sembra ci sia più un ''ODISMO'' vostro, tanto vale finirla qui.
              se riflettere con lucidità consiste nel farla franca allora sono contento di non essere lucido, se il concetto di civiltà che qualcuno millanta in questi post consiste nel vedere bambini stuprati e famiglie distrutte, senza che chi ha commesso il crimine paghi, allora sono contento di non essere civilizzato! io sto parlando di condanne a persone che hanno stuprato bambini innocenti!! non me ne frega una mazza se sono pazzi, se hanno avuto una infanzia disturabata, sono abomini, sono pericoli per la società, vanno tolti di mezzo senza se e senza ma. dove cavolo la vedete la civiltà quando un pedofilo stupratore viene rilasciato per infermità mentale? dove la vededete la civiltà??? parli di linee guida di un paese, certo è bello avere un paese che non fa niente contro questi mostri e una società che li difende! quelle si che sono linee guida sulla quale un paese civilizzato devo portare le basi per un futuro soli odio? potrò odiare un mostro no? mi sembra umano. potrò rabbrividire al pensiero che ci siano al mondo persone che non vedono l'ora di rovinare dei bambini. il resto sono chiacchiere. le persone vanno aiutate per carità, ma chi commette il crimine, deve pagare con il massimo della pena. per il resto sostanzialmente sono d'accordo, nel senso, creiamo strutture adeguate che aiutino questi hem, disabili, mettiamoli in condizioni di non nuocere, però se commettono il reato, per una cosa del genere l'unica cosa giusta da fare è ripagarli con la stessa moneta, concedendoli alle famiglie o mettendoli sulla sedia elettrica!
              altro esempio di civiltà, ti sembra giusto che se ti entra un ladro in casa, e te lo chiudi in una sgabuzzino dopo una lotta fortuita, questo poi ti possa denunciare per sequestro di persona? sto traviando il discorso, ma dto che si parla di civiltà, ditemi in italia cosa c'è rimasto di civile? niente e sapete perché? perché in italia va avanti chi ruba, chi ammazza chi stupra! chi si fa strada nel lavoro sfruttando amicizie di amicizie, chi si vende! meritocrazia e civiltà sono conetti ben lontani dal nostro paese già da anni... e onestamente, vedere persone che difendono i pedofili ( non voi nello specifico visto che non li difendete di fatto ) mi fa altamente schifo, e a queste persone, auguro di trovare un pedofilo che gli faccia capire cosa vuol dire subire un abuso e sentirsi impotenti!

              Comment


              • #52
                Se evitassi di fare wall of text aiuteresti la lettura.

                In merito manca la consecutio logica al discorso e travisi totalmente ciò che viene detto dagli interlocutori.

                Dove sono i difensori dei pedofili? Quello di pedofilia è uno dei reati più disprezzati dall'opinione pubblica, a ragione.

                Ripeto un concetto basilare già espresso da altri: non deve essere la parte lesa a comminare la pena al colpevole. Le pene ci sono e vengono somministrate da persone imparziali.
                Non credo che ci siano pedofili rilasciati tanto facilmente come dici tu.
                last fm

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Se evitassi di fare wall of text aiuteresti la lettura.

                  In merito manca la consecutio logica al discorso e travisi totalmente ciò che viene detto dagli interlocutori.

                  Dove sono i difensori dei pedofili? Quello di pedofilia è uno dei reati più disprezzati dall'opinione pubblica, a ragione.

                  Ripeto un concetto basilare già espresso da altri: non deve essere la parte lesa a comminare la pena al colpevole. Le pene ci sono e vengono somministrate da persone imparziali.
                  Non credo che ci siano pedofili rilasciati tanto facilmente come dici tu.
                  premesso che non ci vuole chissà cosa a leggere un testo, per quanto " wall " possa essere, il discorso dei difensori dei pedofoli è un discorso di massa, ci sono persone convinte che questi mostri siano in realtà vittima di un sistema, che abbiano bisogno di aiuti e che gli si debba dare una seconda possibilità.

                  le pene ci sono? quali? ergastolo? ottimo, così queste merde se ne stanno tranquilli in prigione e li dobbiamo campare noi.poi magari con un buon avvocato e con tutte quelle merdate sull'infermità mentale se ne escono dopo che so, 10 anni passati sulle spalle nostre. lo scandalo dei preti ti dice niente? persone incensurate e protette dalla chiesa ( e qui parlo fino a papa ratzinger visto che il papa di ora è una persona seria )...senza contare i moltissimi fatti della quale non siamo a conoscienza...

                  Concludo con un contetto semplicissimo, te abusi di un BAMBINO, meriti di morire. Fine. senza se e senza ma. mi fermo altrimenti qualcuno può non riuscire a leggermi....

                  Comment

                  Working...
                  X